1 5

Giochi erotici facili, con variazioni delle solite posizioni sessuali

/pictures/2014/10/21/posizione-vecchia-giochetto-nuovo-3826780300[985]x[411]780x325.jpeg
Giochi erotici facili | Ottime varianti al solito sesso da sperimentare in coppia molto semplici ma divertenti e di grande soddisfazione per entrambi, per dare un sapore nuovo a posizioni già ampiamente praticate

Giochi erotici facili

Siete in coppia da molto tempo e, come si suol dire, e a livello di giochi erotici le avete già provate tutte (o perlomeno voglio sperarlo per voi), e allora che fare per non soccombere alla noia sessuale che è una delle peggiori noie che possano esistere?
Beh, ma che domande, sperimentare.
Anche nel sesso vale la regola delle sliding doors, ovvero, basta un'evento impercettibile a prima vista per cambiare tutto il corso di una vita (ricordate il film con Gwyneth Paltrow vero?), ma noi, non volendo ricorrere ai massimi sistemi, ci accontenteremo di dire che basta un gesto apparentemente piccolo, semplice, per dare una svolta al sesso di lunga data.

Kamasutra: il libro dell'amore con video e posizioni sessuali illustrate

Le posizioni che gli uomini si vergognano a chiedere ma che amano tanto

Non mi credete, siete scettiche? Ok, allora passiamo agli esempi pratici.
Parleremo delle classiche posizioni sessuali che chi è in coppia da molto tempo avrà sicuramente provato, e per ognuna di esse un trucco, un giochino, una piccola magia, che senza troppa fatica, cambierà e in meglio, le carte in tavola.

I giochi erotici da provare almeno una volta nella vita

Missionario plus

Questo è il momento per mettere a frutto tutte quelle ore di pilates e di stretching in palestra. mentre siete nel solito missionario affaccendati poggiate le ginocchia sul suo petto, rendendo così la penetrazione molto più profonda. Ma non solo, più siete snodate più potreste spingervi in là col contorsionismo (alimentando anche il piacere di entrambi), quindi via libera a piedi puntati contro il suo torace, ginocchia sulle sue spalle e cosce intorno al suo viso. 

Fare l’amore sempre con lo stesso uomo? Idee per ravvivare il sesso tra le coppie di lunga data

Amazzone con vista

Tu sei sopra di lui e guidi già il ritmo del rapporto, in teoria quindi dovresti già divertirti parecchio. Ma potresti divertirti molto di più e offrire un gran spettacolo anche a lui se, mentre siete impegnati nel rapporto sessuale ad 'amazzone' tu ti stimolassi da sola il clitoride. Piacere doppio per te e visuale fantastica in primissima fila per lui.

Masturbazione? Sì, alle spalle però

Lui adora quando lo masturbate? Sicuramente, ma ormai l'abitudine si è messa di mezzo e non c'è più tutto il fuoco delle prime volte? Vi basterà variare la posizione. Posizionatevi dietro le sue spalle, non importa come, l'importante è che vi mettiate comode. Potrete stare in ginocchio oppure con le gambe divaricate e lui appoggiato al vostro petto, l'importante è che cingendolo con le braccia da dietro la sua schiena, arriviate bene al suo pene per poterlo stimolare da un'angolazione che dà doppio vantaggio: lo stimolerete come se fosse lui a farlo dato che le mani si trovano nella stessa angolazione di quando lui si masturba da solo e gli lascerete la visuale libera di immaginare.. un po' di fantasia non ha mai ucciso nessun rapporto, anzi!

La sedia dell'amore

Fatelo riposare... almeno in apparenza. Prima, quando è ancora vestito, invitatelo a mettersi comodo offrendogli una sedia, mentre voi che preventivamente avrete scelto di indossare una gonna, sollevandola, vi siederete a vostra volta su di lui ma dandogli le spalle. Muovendovi sul suo corpo ancora vestito, potrete divertirvi a cronometrare quanto resisterà ai vostri 'inviti' prima di spogliarsi a sua volta.

I migliori giochi erotici online

Sesso orale comodo

Magari lo fate già, ma se invece siete tra le fan delle posizioni classiche per praticare del sesso orale sul vostro uomo ovvero inginocchiata davanti a lui o sul letto accanto a lui che si trova sdraiato, provate a mettervi comode voi. Sdraiatevi sostenute da comodi cuscini dietro schiena e testa e invitatelo ad avvicinarsi al vostro viso stando in ginocchio davanti a voi.. alla giusta altezza. A questo punto potete prendervela davvero comoda, tanto non vi farete male alla schiena

Cinque segreti per divertirsi di più a letto, molto di più

Legatelo (sì, proprio lì)

Non spaventatevi, non vi stiamo proponendo niente di troppo sadico nè tantomeno di doloroso, anzi, il giochino che stiamo per proporvi sarà una vera delizia per entrambi, e per metterlo in atto vi servirà soltanto un classico foulard abbastanza ampio, meglio se in raso o seta. Cingete le sue parti intime, sia pene che testicoli con un nodo ampio e molto, molto morbido, lasciando circa 50 cm di tessuto da entrambe le parti, che terrete voi in mano come fossero le redini di un cavallo. Mettetevi sopra di lui e iniziate il normale rapporto sessuale, tirando leggermente i due lembi del foulard in modo che il nodo sfreghi contro il vostro clitoride, oltre che contro la sua pelle. 

Le forbici

Una posizione ispirata al kamasutra il cui nome è dovuto semplicemente al movimento di apertura e chiusura delle gambe di lei durante l'atto. La donna è sdraiata supina sul tavolo o sul letto, con il bacino proprio sul bordo, e ha le gambe tese verso l'alto che lui contribuirà a sostenere per le caviglie.  Durante la penetrazione l'uomo apre e chiude le gambe della donna incrociandole. Provare per credere!

gpt skin_mobile-coppia-0