1 5

Giochi erotici: idee da provare da sole e in coppia

/pictures/2017/05/10/giochi-erotici-idee-da-provare-da-sole-e-in-coppia-2681974766[993]x[415]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia
L'erotismo di coppia, ma anche le varianti in solitaria trovano online tantissimi spunti divertenti e stuzzicanti per esplorare il proprio corpo, quello dell'altro e tutte le gustose varianti della sessualità

Giochi erotici

Come chiamare quell'insieme di deliziosi passatempi che fanno parte della sessualità ma non sono rapporti sessuali veri e proprio, nè baci, nè abbracci, bensì realizzazione di fantasie erotiche, messa in pratiche di voglie nascoste, il tutto per rendere più piccante e interessante la vita di coppia, ma non solo? Stiamo parlando del vasto, anzi infinito mondo dei giochi erotici, passatempi lussuriosi più o meno casti, da realizzare con la dolce metà ma anche da soli, per entrare in sintonia con i desideri più reconditi e golosi che la nostra 'immaginazione sessuale' può arrivare a concepire.
gpt native-middle-foglia-coppia

Cosa si intende per giochi erotici?

Con l'espressione, ormai digitatissima anche sui motori di ricerca "giochi erotici" si intendono un gran numero di attività che possono essere fatte per portare novità e 'freschezza" sotto le coperte e per rendere il sesso più divertente ed appagante: posizioni del kamasutra, sex toysdirty talking, cibo abbinato al sesso, striptease, massaggi erotici fino a BDSM, dominazione e scambi di coppia.
C'è solo l’imbarazzo della scelta su quali giochi erotici traghettare dalla fantasia alla realtà, non resta quindi che mettersi in gioco, no?

Giochi erotici online

Parlando di giochi erotici online possiamo intendere due cose: andare a cercare attraverso i motori di ricerca o sui vostri siti di riferimento come Pianetadonna che state leggendo, per farvi venire idee in merito a passatempi hot da sperimentare, oppure si può intendere la fruizione di video online erotici a fini 'ludici' diciamo.
Un tempo, quando una coppia voleva trasgredire doveva acquistare o noleggiare una videocassetta o un dvd erotico o porno che fosse, con tutti i problemi legati a timidezza, e con il costo che c'era dietro. Oggi basta digitare le parole chiave preferite da voi o dal vostro partner ed ecco una miriade di contenuti eccitanti pronti alla visione.
Una volta ogni tanto lasciarsi andare a queste piccole boutade erotiche è più che salutare e potrebbe diventare fonte d'ispirazione per girare il vostro 'corto' casalingo.

Fare l’amore sempre con lo stesso uomo? Idee per ravvivare il sesso tra le coppie di lunga data

Giochi erotici di coppia

I giochi erotici riescono a fare presa anche sulle coppie più classiche, e che da fuori non penseresti mai che si lascino andare a certi passatempi piccanti, quelle a prima vista un po' freddine magari. Ma se invece che giochi erotici, e senza parlare di sex toys, si suggeriscono loro dei “giochi da fare in due” o “modi per ravvivare la vita di coppia” ecco che anche la loro fantasia, perchè tutti hanno fantasie sessuali signore e signori, viene stuzzicata.
Esistono tantissime varianti di giochi erotici per la coppia che spesso riescono meglio con l'ausilio di sex toys ormai acquistabili tranquillamente online con possibilità infinita di scelta.

Giochi erotici per lei

La sessualità femminile, ormai lo sappiamo, è molto diversa da quella maschile, maggiormente basata sui sensi della vista e del tatto, istantanea. Un uomo deve vedere per eccitarsi, una donna deve immaginare, deve fare l'amore prima con l'idea di lui che con lui ed è per questo che i giochi preferiti dalle donne rispecchino le loro fantasie erotiche predilette ovvero: fare sesso in un posto dove si può venir scoperti, essere dominate, farlo con una donna, farlo con uno sconosciuto, essere loro a dominare, ma anche flirtare con qualcuno di sessualmente ambiguo come un transessuale ad esempio o provare a farlo in più di due.
Tutte queste fantasie una donna può tranquillamente trasformarle in realtà oppure usarle facendole rimanere appunto, fantasie, magari per concedersi una sessione di masturbazione da urlo

Giochi di ruolo erotici

Se pensate che parlare di giochi di ruolo erotici equivalga a scene in cui donne vestite da elfo o da Lara Croft giochino a dadi con uomini travestiti da maghi zombie assassini, siete un po' fuori strada. I giochi di ruolo in chiave piccante sono situazioni in cui due o più persone decidono di rendere 'reali' le proprie fantasie erotiche, calandosi in un ruolo diverso dal proprio, con o senza abbigliamento e accessori che li aiutino nell'impresa.
Il tutto serve agli appassionati del genere ad aggiungere pepe alla vita erotica di coppia, perchè fingendo di essere la dottoressa e paziente, l'idraulico, boss e segretaria... o comunque quello che non si è normalmente ci si libera dalle inibizioni e si arriva a fare sesso proprio 'come un'altra persona' facendo cose che nei propri panni non si oserebbero. Ovviamente si può scegliere di usare solo dettagli nell'abbigliamento (un cappello, un camice ad esempio) o a frasi tipiche da scambiarvi (Dove sente dolore?, Non ha svolto quelle pratiche, mi trovo costretto a  farle un richiamo), oppure allestire un vero e proprio set in casa vostra, trasformando voi stessi e una stanza della vostra casa nel personaggio e nella situazione che volete interpretare.

Giochi erotici a letto?

Ogni momento è buono per mettere in 'scena' un gioco erotico, abbiamo detto no? E come ogni momento è buono, lo è anche ogni luogo: non si può non partire dal caro vecchio letto, ma sarà perfetta la cucina con il cibo che nasconde o il tavolo ingombro di pentole, il ripostiglio con la lavatrice, la vasca da bagno, il giardino e i suoi anfratti più o meno nascosti, il balcone tra i vasi di fiori.
E se la casa o il giardino non vi stuzzicano via libera all'auto, alla spiaggia, alle panchine.. insomma basta avere fantasie, il resto viene da sè (qui sotto vi diamo 10 idee, basta scorrere la gallery di foto)

Giochi erotici con cibo

Mangiare insieme è un atto afrodisiaco a prescindere, è infatti risaputo che spesso l'atteggiamento di una persona a tavola o comunque nei confronti del cibo, rifletta quello che ha con la sessualità. I giochi sessuali con cibo - dal semplice imboccarsi in maniera reciproca, allo spalmarsi creme addosso, al farsi sgocciolare bevande sulla pelle fino alla vera e propria penetrazione (usate cautela!) - sono un grande classico che non tramonterà mai. L'importante, quando si fanno giochi erotici con il cibo, è godere con tutti i 5 sensi del binomio sesso e cibo, non usare alimenti o bevande dei quali si è allergici e... non pensare alle calorie, almeno in questa situazione!

Giochi erotici gratis

Sono pochi i giochi erotici per i quali un dispendio economico: i sex toys in primis, la spesa del cibo in caso di sessioni a base di afrodisiaci, il costo della biancheria sexy in caso sia una sfilata sensuale il vostro obiettivo, per il resto basta adattare allo scopo cose che già si possiedono. Ecco qualche esempio di divertimento hot fattibilissimo senza bisogno di sborsare un euro: 

  1. usate le carte e i giochi da tavola che avete ma mettete in premio poste sexy come spogliarelli, sessioni di sesso orale, posizioni particolari e via dicendo
  2. tutti abbiamo una sedia, no? Beh una sedia può diventare la base di partenza per uno streaptease da esperta di burlesque, può essere il luogo dove la sexy poliziotta interroga un malvivente o l'infermiera offre prestazioni 'molto curative' al suo paziente, può essere il sostegno di un'infinità di posizioni etc.
  3. la doccia o la vasca da bagno sono vere e proprie miniere di piacere casalinghe: lavarsi insieme, usare il getto dell'acqua come coadiuvante alla masturbazione solitaria o di coppia, improvvisare un video di sexy doccia come una diva dei B movie anni '70... non c'è che dire la doccia può diventare la nostra più grande amica!

Giochi erotici facili

A volte il vento di novità e di maggior soddisfazione in un rapporto di lunga data è dato da piccole e semplici varianti alla quotidianità e all'abitudine. Basta variare una posizione sessuale ad esempio per sperimentare tutta una gamma di nuove sensazioni (e magari orgasmi pazzeschi che con la posizione-base non ci saremmo nemmeno sognate), oppure basta cambiare scenario o tempistica. 
Un rapporto sessuale veloce, 'cotto e mangiato' senza troppi preliminari, la classica 'sveltina' insomma può far vivere fuochi d'artificio in materia di godimento che una sessione di 4 ore no-stop nemmeno si sognano, anche perchè.. 4 ore, ma seriamente, che noia!

Giochi erotici da provare almeno una volta

Giocare in maniera hot e un po' spinta con il partner serve soprattutto a svelare all'altro ma anche e soprattutto a noi stessi nuovi lati di noi e a scoprire aspetti del suo carattere che non conoscevamo. In questo articolo vi raccontiamo con dovizia di particolari i 5 giochi erotici da provare (almeno) una volta nella vita. Niente di trascendentale, basta lasciar andare i timori e le timidezza, dotarsi di qualche oggettino sexy e vedrete, ci ringrazierete

Le posizioni che gli uomini si vergognano a chiedere ma che amano

Giochi erotici e sex toys

Molti sex toys possono essere d'ausilio per realizzare sempre nuovi e fantasiosi giochi erotici: dai dildo e stimolatori clitoridei da usare da sole ma anche da usare con lui per sperimentare nuove sensazioni, a quelli di coppia pensati per essere usati non solo "dalla coppia" ma proprio in coppia, magari con lui che a distanza "controlla" l'orgasmo di lei. Esistono anche sex toy pensati solo per l'uomo come gli stimolatori prostatici, che garantiranno al vostro uomo orgasmi mai provati prima. 
Se non ve la sentite di entrare in uno dei sex shop disseminati per le città, ne esistono tanti online validissimi, dove scegliere comodamente ciò che più ci aggrada senza temere sguardi indiscreti, come ad esempio Mysecretcase, e i vostri acquisti vi arriveranno in discreti pacchi anonimi. Più facile di così... non avete proprio più scuse per non provare

 

gpt skin_mobile-coppia-0