1 5

I posti più pazzi dove fare l'amore

Per evitare la routine molte coppie decino di provare il "brivido del pericolo" e decidono di scambiarsi coccole e di fare l'amore in posti strani, particolari

Sono molte le coppie che per cercare di scappare dalla temibile routine cui inevitabilmente dopo qualche tempo si andrà incontro cercheranno, a volte anche in maniera un po' incosciente, dei luoghi strani, particolari dove potersi scambiare qualche coccola e fare l'amore!

Pazzia? No; più semplicemente anche le coppie più adulte vogliono almeno per una volta provare il "brivido del pericolo".

  1. Ci sono persone che scelgono il balcone di qualche hotel: questo spesso accade nei mesi estivi quando il caldo all'interno della camera diventa insopportabile (e non si sa come mai l'aria condizionata non funziona); in questo caso direi di prestare molta attenzione. Spesso infatti i balconi degli hotel danno direttamente sul parcheggio e non penso sia il caso di creare un vero e proprio show per i passanti.
  2. Noiosi e soprattutto lunghi possono essere anche i matrimoni e c'è chi durante il lunghissimo pranzo decide di infilarsi nella suite nuziale e divertirsi un po'!
  3. Molte coppie amano la natura e quindi decidono di farlo (in perfetto stile teenager) all'aperto magari in qualche parco nazionale, vicino a qualche fiume, all'interno di una barca ancorata in qualche porto.
  4. Capitolo a parte merita il sesso sulla spiaggia che sarà pure pericoloso ma è anche romantico o no? Portare dei teli e qualche candela.
  5. C'è poi l'ascensore del palazzo: in questi caso ricordatevi di premere il pulsante "Stop". Altrimenti state pronti a fare le valigie e cambiare appartamento.
  6. In aereo sarà pure eccitante ma credo ci siano un po' troppi controlli e per rischiare deve valerne davvero la pena; pare che l'altitudine aumenti il piacere.
  7. Segnaliamo anche l'ufficio: in questo caso se lavorate in un open space vi toccherà correre in bagno


Il sesso è piacevole e se fatto in posti strani diventa anche divertente: cosa ne pensate? Attenzione anche alla legge che punisce chi fa l'amore in luoghi pubblici.

gpt skin_mobile-coppia-0