1 5

Fingere? I segnali che svelano che l'orgasmo è finto

I segnali che svelano che l'orgasmo è finto | Avete mai finto un orgasmo? Forse non lo sapete, ma il nostro corpo parla e dà dei segnali inequivocabili quando stiamo fingendo!

I segnali che svelano che l'orgasmo è finto

Vi siete mai trovate a dover fingere un orgasmo? Magari perché lui aveva tanta voglia e voi quel giorno proprio non eravate sintonizzate con la vostra sessualità, oppure perché semplicemente qualcosa non è andato ma non volevate farlo dispiacere? Sono tanti i motivi per cui talvolta capita di fingere l'orgasmo e anche se in generale sappiamo che sarebbe meglio non farlo, forse sarebbe bene prendere coscienza dei segnali che ci tradiscono quando fingiamo l'orgasmo.

Sesso tantrico per orgasmi lunghi e intensi: ma come si fa?

Già, perché forse noi non ne siamo al corrente, ma il nostro corpo lancia dei segnali ben precisi al momento dell'orgasmo, segnali che naturalmente mancano quando stiamo fingendo. Cosa potrebbe tradirci? Oltre alle classiche pupille dilatate che dovremmo avere durante il sesso e di cui ormai tutti sono al corrente, ci sono altri segni che possono mettere sull'avviso il nostro partner.

Il respiro ad esempio in caso di orgasmo si fa più profondo e lentamente cambia ritmo; allo stesso modo il cuore accelera i battiti, cosa che non può accadere se non c'è eccitazione. Ma forse non sapete che anche le nostre labbra diventano più rosse quando raggiungiamo l'acme del piacere. Questo dettaglio può essere mascherato dal fatto che anche i baci fanno arrossare le labbra. Che altri segnali ci sono?

Dovreste mostrare anche un aumento della sudorazione, che è uno dei tratti classici dell'orgasmo sia femminile che maschile. Persino la vostra capacità di conversare può essere un chiaro segnale che state fingendo l'orgasmo; come ben sapete in quei momenti è molto difficile riuscire ad articolare delle parole sensate, figuriamoci delle frasi! Se non volete farvi scoprire evitate i lunghi discorsi.

5 buone ragioni per fingere l'orgasmo

  1. SEI UN'ATTRICE - Stai recitando, devi avere una parte, il tuo mito è Sally di Harry ti presento Sally o una cosa così
  2. HAI ALTRE COSE DA FARE DOPO - Hai un impegno o un appuntamento e non ti va proprio di metterti a discutere o di dargli una seconda chance
  3. NON HAI VOGLIA - Lo hai fatto ma non ti andava, probabilmente non ti va nemmeno adesso, quindi perchè mettere le basi perchè lui ti chieda di rifarlo?
  4. LUI E' TRISTE - Il tuo partner sta passando un brutto periodo, non diamogli ulteriori pensieri anche noi!
  5. PENSI SIA MEGLIO - Non sai bene per quale ragione ma non ti trovi a tuo agio a dire che proprio non è andata e quindi lasci perdere

5 buone ragioni per non fingere l'orgasmo

  1. VUOLE DAVVERO SAPERE COME E' ANDATA - E' uno di quelli che vuole diventare bravo a letto, potremo mai privarlo del nostro giudizio per metterlo sulla strada di un sicuro miglioramento?
  2. LUI SI CREDE UNO STALLONE - E' così sicuro di sé che ci verrebbe voglia di dirgli che non abbiamo sentito proprio niente anche se invece è andata bene
  3. NON TI INTERESSA DEI SUOI SENTIMENTI - E' una classica one night stand, allora chi ce lo fa fare di affannarci a mentire?
  4. LA COMUNICAZIONE E' IMPORTANTE - Dirsi le cose è tutto in una relazione, ecco perchè su queste cose importanti non si può proprio mentire
  5. AUMENTA LE POSSIBILITA' DI AVERNE UNO - Se non ammettiamo che non ha funzionato è molto probabile che vivremo nuovamente rapporti poco soddisfacenti restando inevitabilmente deluse, ne vale la pena?
gpt skin_mobile-coppia-0