1 5

Kamafitness, la prima ginnastica del sesso

/pictures/2015/04/13/kamafitness-la-prima-ginnastica-del-sesso-955060888[852]x[355]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia
Il Kamafitness è un tipo di ginnastica a base di kamasutra che permette di perdere peso e tonificare i muscoli. MySecretCase ci spiega come provarla da sole o con il partner
Perché intestardirsi con una dieta ipocalorica (che 2 volte su 3 non si riesce neanche a portare a termine) quando invece ci si può mettere a fare un po’ di sano kamafitness? Cosa sia lo si intuisce già dal nome: ginnastica a base di kamasutra per perdere peso e tonificare i muscoli a suon di posizioni. L’idea non è nuovissima ma è tutta italiana, lanciata dalla giovane coppia di personal trainer Eddi e Alessia, insieme da 10 anni forse anche grazie a questa “passione” comune.
 
Kamafitness è una rivista, sia in formato e-book che cartaceo, completa di 60 posizioni illustrate divise per zone del corpo e fasi di allenamento. Si va dallo stretching al programma avanzato, dagli addominali ai bicipiti e dai glutei alla schiena, passando per pettorali, spalle e tricipiti.
gpt native-middle-foglia-coppia
Per ogni posizione, non esattamente corrispondente a quella del kamasutra ma “liberamente ispirata a”, è indicato il numero di serie da eseguire e la corrispondente perdita di calorie.
 
Detto questo, quali sono le posizioni realmente fattibili da noi povere comuni mortali che di nome non facciamo Nadia Comaneci? Ma soprattutto, quando dovremmo provarle, prima o durante il rapporto?
E poi ancora: se a stento riusciamo a trovare il tempo per dedicarci al sesso, perché mai dovremmo farlo con tanto di sforzo ginnico? Il Kamafitness è infatti molto utile e divertente solo se lo si pratica in funzione propedeutica al rapporto che verrà, perché, almeno per noi, un sesso fatto bene non può prescindere dall’essere libero e spensierato.

Le posizioni di Kamafitness

Il segreto è, quindi, esercitarsi nelle posizioni sessuali consigliate dal Kamafitness sia prima del rapporto che in modo continuativo nel tempo, così da acquisire la giusta dimestichezza per far diventare il sesso “acrobatico” un vero e proprio automatismo. Partite dalle più facili, come ad esempio l’Altalena, in cui la donna si siede sull’uomo rimasto supino dandogli la schiena e si alza e si siede più volte durante la penetrazione, e tralasciate magari quelle da contorsionista cinese come la Bridge Evolution (fare il ponte durante il cunnilingus proprio no!) e la Swiss Ball, dove ci si sdraia su una maxi palla gommosa per poi fare gli addominali mentre lui (aridaje) si china in ginocchio per dedicarsi al nostro amatissimo cunnilingus.

Kamafitness per migliorare la vita di coppia

Se vi esercitate in segreto senza dirlo al vostro lui, magari concentrandovi sulle posizioni che potrebbero farvi superare qualche limite (scarsa divaricazione delle gambe, scarsa resistenza fisica durante l’amazzone, lombalgia in caso di pecorella), volete mettere la sua sorpresa nel ritrovarvi sempre più toniche, agili e spericolate? Vi assicuriamo che non esiste un solo uomo che almeno una volta nella vita non abbia sognato di andare a letto con una ginnasta! Il Kamafitness avrà risultati insperati non solo sulla vostra vita amorosa, ma anche sulla sicurezza in voi stesse, mai così in forma come dopo questa ginnastica così speciale.
 
E ora un suggerimento tutto alla MySecretCase: per esercitarvi nelle posizioni in maniera quanto più realistica possibile, provate i dildo con ventosa da appoggiare al muro, al tavolo o al pavimento per simulare la penetrazione vaginale e anale con il partner, potreste scoprire che anche fare ginnastica da sole non è poi così male!
gpt skin_mobile-coppia-0