gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Aurora: il laser da usare a casa per il ringiovanimento vaginale e il ritrovamento dell’orgasmo perduto!

/pictures/2015/10/06/aurora-il-laser-da-usare-a-casa-per-il-ringiovanimento-vaginale-e-il-ritrovamento-dell-orgasmo-perduto-1246721570[696]x[290]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-coppia
Anche la vagina può aver bisogno di un piccolo ritocchino per ritrovare la giusta tonicità e restituirci il piacere durante il sesso

Laser per ringiovanimento vaginale da fare a casa

Con il passare degli anni, a mostrare segni di cedimento non sono solo il nostro viso, che si riempie di rughe e rughette, e il nostro seno e sedere, che sembrano irresistibilmente attratti verso il basso dalla forza di gravità. Anche la nostra vagina risente del trascorrere del tempo, ahinoi. E i risultati dell’atrofia vaginale non sono solo estetici (grandi labbra che ingrigiscono e perdono la loro forma), ma anche funzionali: diminuzione della lubrificazione, della “tenuta” e della sensibilità durante la penetrazione, e quindi, ovviamente, diminuzione del piacere o addirittura anorgasmia.

I sex toys dedicati al piacere maschile

Gravidanza, parto e invecchiamento precoce

E non sono solo le donne che si avvicinano alla menopausa a risentire di questi cedimenti. Anche gravidanza e parto, spesso (soprattutto se in presenza di predisposizione genetica e/o in assenza di esercizi di tonificazione pre e post parto, come quelli da effettuare con le palline vaginali), lasciano vagina e vulva precocemente “invecchiate”. Cinquantenni e mamme devono quindi mettere una pietra sopra una vita sessuale soddisfacente? Nemmeno per sogno.

Tutte possono avere tanti orgasmi ad ogni rapporto?

Aurora: il laser tutto al femminile

Il brand Lowe, che da trent’anni realizza apparecchi per la fisioterapia e la medicina estetica, ha creato Aurora, il primo ed esclusivo soft laser per il trattamento stimolante ed estetico dell’organo sessuale femminile. È un laser a bassa frequenza, pensato per un uso domestico in tutta sicurezza, a forma di piccolo dildo e dal delicato color pesca. Non immaginatevi niente di strano: è piccolo, maneggevole e soprattutto molto efficace. Aurora è perfetto sia per le donne che accusano una riduzione della sensibilità e della lubrificazione, sia per quelle che vorrebbero restituire alla propria vulva il tono e il colore roseo di un tempo. Difficile da usare? Nient’affatto: è sufficiente muovere delicatamente Aurora sulle piccole e grandi labbra e attorno al clitoride per qualche minuto, ripetendo il trattamento un paio di volte alla settimana.

La giornata mondiale dell'orgasmo

Il piacere ritrovato

Ma c’è un modo decisamente più sexy di utilizzarlo: lasciate che sia il vostro partner a percorrere ogni centimetro della vostra vulva accarezzandovi con la punta di Aurora, mentre voi sentirete immediatamente aumentare eccitazione e lubrificazione! Aurora, infatti, agendo sulla microcircolazione e stimolando la produzione di collagene, agisce fin dalla prima applicazione, con risultati che migliorano di volta in volta, restituendovi ciò che vi spetta di diritto: una vagina tonica e in forma, pronta a godersi i piaceri del sesso!

gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0