1 5

Mi vergogno a cambiare posizione

Arriva un momento nella vita di una coppia in cui si decide di dare una svolta sessuale ricorrendo a posizioni strane, mai provate. Ovviamente, più che erotici, ci si sente ridicoli...

Arriva sempre nel rapporto di coppia rodato una fase in cui uno dei due partner ha una brillante idea: ravvivare l'eros facendolo strano. Si crede insomma che un po' di pepe, un 69 e una frustatina possano risolvere quella fase inevitabile in cui tu guardi lui, lui guarda te, ed entrambe pensate: che palle. La fase del "fare l'amore è noioso perchè siamo sempre noi" esiste da quando esiste il sesso. Ma siamo sicuri che si può risolvere tutto con la posizione del castoro?

In realtà tantissimi partner, soprattutto donne, confessano di vergognarsi molto all'idea di rendere all'improvviso piccante un rapporto di vecchia data, introducendo delle inedite variazioni hot. Ovvio che è così. Dopo anni di missionario e tu sopra lui sotto, come ci arrivi a fare la mantide? Dopo del sesso mugolante e ansimante ma in silenzio, come ci finisci a prenderti a parolacce?

Le posizioni che gli uomini si vergognano a chiedere ma che amano tanto

E mettere la panna sul marito invece che sul maritozzo, aprirà davvero le porte del piacere? Il passaggio dall'ordinario al sadomaso non avviene in due ore. La tutina di latex non fa il monaco. E non fa neanche cat woman. Fa sudare. E mette in mostra la pancia, e tu li goffa a trattenerla mentre reciti la parte della mangiatrice di uomini sperando che il coso nero e stretto che ti avvolge non ti faccia morire soffocata.



Che poi non è che lui sia messo meglio. Passare dal sesso base al vibratore a due non è che sia così immediato. E neanche giocare a guardie e ladri sexy e inseguirti per casa urlandoti: ora ti prendo oh oh. La realtà è che ciò che è naturale è sexy, ma è relativo. Che quello che è normale per una coppia di scambisti diventa folle per una coppia di boy scout cresciuti. E nessuno può credere davvero che un castoro, un gatto a nove code e un coniglietto vibrante possano rendere erotico un letto di vecchia data. Al massimo, lo redono uno zoo.

gpt skin_mobile-coppia-0