gpt skin_web-coppia-0
gpt strip1_generica-coppia
gpt strip1_gpt-coppia-0
1 5

Le migliori posizioni del Kamasutra per il sesso orale

Le migliori posizioni del Kamasutra per il sesso orale per non accontentarsi di farlo e riceverlo nelle solite posizioni. Perché non cambiare menù, e gustarsi il piacere del sesso orale da una nuova prospettiva? Ecco 5 posizioni ispirate al Kama Sutra per variare

Le migliori posizioni del Kamasutra per il sesso orale

Il sesso orale è uno dei più grandi piaceri della vita, da assaporare sia come antipasto sia come portata principale. Spesso però si tende ad accontentarsi sempre della stessa minestra, praticando fellatio o ricevendo cunnilingus sempre nelle stesse identiche posizioni. Perché non cambiare menù, e gustarsi il piacere del sesso orale da una nuova prospettiva? Ecco 5 posizioni ispirate al Kama Sutra che aggiungeranno ben più di un pizzico di pepe al vostro sesso orale! 
gpt native-middle-foglia-coppia

Posizione della pesca

Parlare di facesitting vi sembra un po' troppo forte? Usate l'eufemistico “posizione della pesca” e otterrete garbatamente un fantastico sesso orale. Lui deve sdraiarsi a pancia in su, mentre voi dovete sedervi sopra di lui, inginocchiandovi sul suo volto. Piegatevi leggermente all'indietro, appoggiando le braccia sul suo torace. Non solo scaricherete il peso (evitando di soffocare il partner), ma riuscirete anche a muovermi più facilmente, per indirizzare la sua lingua là dove volete che vada. Il tocco in più? Aggiungete una noce di lubrificante commestibile al suo gusto preferito 
Le 5 posizioni del Kmasutra che danno più piacere all'uomo

Posizione dell'angelo

La posizione dell'angelo è una posizione per il sesso orale che di angelico ha molto poco, ma che assicura la massima soddisfazione maschile. Lui sta in piedi con le gambe divaricate e voi vi inginocchiate davanti a lui, raggiungendo con il volto proprio il suo pene. Voi potete accarezzargli il sedere o giocherellare con i suoi testicoli mentre praticate la fellatio, mentre lui può godersi dall'alto la scena. Per aumentare l'eccitazione (sua e vostra), ricordatevi di guardarlo negli occhi mentre lo baciate. Si sentirà in paradiso!

69 in piedi

La posizione 69 è una delle più inflazionate e amate per il sesso orale. Ma solo perché non avete (ancora) mai provato il 69 in piedi. Achtung, babies: per poter realizzare questa posizione ci vogliono un po' di muscoli (soprattutto da parte di lui) e di flessibilità (soprattutto da parte vostra).
Funziona così: lui si sdraia sul bordo del letto, con i piedi per terra. Voi vi sdraiate sopra di lui, come per un classico 69, avvolgendo i piedi dietro la sua nuca. Lui, lentamente e afferrandovi saldamente la schiena, si mette prima a sedere e poi si alza in piedi. E via di standing 69! Non appena le gambe inizieranno a cedere, ributtatevi sul letto. Sarà faticoso, ma ne sarà valsa la pena!
Le 7 posizioni del kamasutra che danno più piacere alla donna

Doggy style (oral edition)

Questo adattamento orale del doggy style è perfetto per le meno pudiche e per le amanti del rimming o anilingus. Mettendovi a quattro zampe con lui dietro di voi, infatti, gli darete accesso non solo alla vostra vulva, ma anche a perineo e zona anale. Se volete facilitargli il lavoro e
aumentare il vostro piacere, potete piegarvi di più, stendendo le braccia in avanti e appoggiando la
testa sul letto.

Posizione dell'orologio

Fate sdraiare il vostro lui a pancia in su, con le gambe divaricate. Accucciatevi tra le sue gambe e in questa classica posizione iniziate con la fellatio. Dopo un paio di minuti, sempre continuando a baciarlo, spostatevi lentamente verso sinistra e posizionatevi al suo fianco. Spostatevi poi nuovamente, come foste una lancetta, dopo qualche minuto, e continuate così. Il bello della posizione dell'orologio è che a ogni cambio di angolazione cambierà il tipo di stimolazione che gli regalarete, concentrandovi minuto dopo minuto su zone diverse. E ancor più bello è il fatto che, quando sarete posizionate a mezzogiorno, vi servirete come pranzo un bel 69!
TEST: Sai cosa succede al tuo corpo quando fai sesso?
gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0
gpt skin_mobile-coppia-0