1 5

Le migliori posizioni del Kama Sutra

Le migliori posizioni del Kama Sutra: avete mai provato una delle 64 posizioni sessuali del Kamasutra? No? Ecco le 10 posizioni più eccitanti secondo MySecretCase

Le migliori posizioni del Kama Sutra

Tutti ne parlano, (quasi) nessuno lo ha mai letto. È il Kama Sutra, l'antico testo indiano sull'amore e sul sesso, una sorta di vademecum che insegna a essere buoni cittadini e soprattutto ottimi amanti. Citato nel mondo occidentale ogni qualvolta si voglia far riferimento a bizzarre posizioni sessuali, il Kama Sutra in realtà dedica solo una parte alle posizioni da assumere durante il sesso, dedicandosi per il resto a illustrare tutto quello che ruota attorno all'atto sessuale vero e proprio.
Ma voi avete mai provato una delle 64 posizioni sessuali del Kamasutra? No? Occorre rimediare.
Ecco le 10 posizioni più eccitanti secondo MySecretCase
gpt native-middle-foglia-coppia
  1. Gli uomini, si sa, adorano il doggy style. Ma perché non provare una variante, ancora più eccitante anche per noi donzelle? Voltategli le spalle e, rimanendo in piedi, appoggiate i gomiti sul letto. Durante la penetrazione provate ad avvicinare tra loro le gambe: lui si sentirà più “stretto” e il vostro clitoride sarà più stimolato.
  2. Fatelo sedere sul divano e mettete una sedia o un tavolino davanti alle sue gambe. Salite cavalcioni su di lui, ma dandogli le spalle, e chinatevi in avanti appoggiandovi al sostegno davanti alle sue gambe. Lui godrà della vista del vostro sedere in primo piano e voi avrete il pieno controllo del ritmo della penetrazione. Potete replicarla anche su letto, con lui seduto con le gambe distese
  3. Altra variante, un po' più romantica al classico doggy style: sdraiatevi a pancia in giù, appoggiandovi sui gomiti. Allargate le gambe, alzando leggermente il bacino e accogliete il vostro lui, sdraiato sopra di voi. Potete aiutarvi con un sex pillow, un cuscino dell'amore, per trovare la giusta inclinazione.
  4. Il missionario sarà anche un grande classico, ma a noi ha un po' stufato. Lasciamolo dominare, ok, ma con qualche variazione: Portate le ginocchia al petto e avvolgete le vostre caviglie attorno al suo collo. La penetrazione sarà decisamente più profonda, e vi farà sussultare tutte!
  5. Se volete provare qualcosa di diverso dalle spinte energiche, fate sdraiare il vostro lui supino. Sedetevi sopra di lui a gambe incrociate, dandogli le spalle. Questa posizione è un gioco di equilibrio molto intenso che vi permetterà di ruotare il bacino e stimolare il pene con le contrazioni della vagina. Una cosa molto da Kama Sutra, insomma. Se desiderate dare una svolta più hot, leggete il punto seguente.
  6. Anche a noi donne piace cavalcare. Rispolveriamo allora la cowgirl, anche nella sua versione al contrario: mettetetevi cavalcioni sopra di lui ma di spalle. Lui potrà accarezzarvi il sedere o sculacciarvi come un bravo cavallerizzo, e voi potrete sbizzarrirvi (o imbizzarrirvi!).
  7. Fatelo sdraiare a pancia il su e posizionatevi sopra di lui, come per la posizione dell'amazzone. Una volta che lo avrete dentro di voi, piegate la schiena all'indietro, appoggiandovi alle gambe di lui. Il controllo della penetrazione è vostro, quindi decidete voi quanto inclinarvi. Lui potrà raggiungere il vostro clitoride con la massima comodità.
  8. Lui seduto su un divano, o sul bordo del letto. Voi in braccio a lui, con le gambe divaricate e le ginocchia appoggiate ai lati del bacino di lui. Questa posizione vi permette di stare avvinghiati, di baciarvi e di toccarvi dappertutto.
  9. Fin qui, tutto semplice. Ecco una posizione adatta solo a coppie che non soffrono di crampi ai polpacci e che hanno un perfetto equilibrio. Rimanete in piedi, uno di fronte all'altra, e mettete le braccia attorno al suo collo (non per strozzarlo, ma per abbracciarlo). Piegate una gamba e sollevatela: lui, inclinando leggermente le gambe (quanto dipende dalle vostre reciproche altezze), vi penetrerà, sostenendo il vostro peso con le braccia. Non durerà molto, ma saranno minuti (o secondi, più probabilmente) di fuoco
  10. E concludiamo con una variazione sul tema di un'altra posizione amatissima, quella del cucchiaio. Appoggiatevi lateralmente su un gomito e aprite le gambe, portandone una più avanti dell'altra. Lui vi penetrerà stando a pancia in già, come se fosse una pecorina. Potrete divertirvi con questa insolita angolazione, che vi consentirà di dilettarvi con diversi livelli di profondità di penetrazione.

Sesso in macchina perfetto: regole e posizioni per ogni età

gpt skin_mobile-coppia-0