1 5

Orgasmo più intenso grazie all'ossitocina

Orgasmo più intenso grazie all'ossitocina | L'ormone si chiama ossiticina, e fin qui nessuna scoperta. Ma annusarlo prima di fare sesso provocherebbe un piacere senza fine... urliamo al miracolo?

Orgasmo più intenso grazie all'ossitocina

L'orgasmo intenso è quella cosa che ti lascia senza parole, arruffata nel letto a chiederti chi è l'eroe con cui hai appena fatto sesso. E diciamoci la verità, è abbastanza raro. Questo, ovviamente, lo capisci con l'sperienza, e solo dopo aver provato parecchie volte al tuo corpo che: si, non esiste un orgasmo uguale a un altro, a volte è una cosa strepitosa, altre è quello che è; probabilmente nessun uomo è in grado di soddisfarti come sai fare tu da sola. A parte le rare volte in cui un partner fantastico - sempre prima del ciclo, dopo ti puoi anche attaccare - ti regala il culmine eccelso del piacere. Questo almeno accadeva prima che il Meraviglioso Ormone dell'Orgasmo Infinito non venisse intrappolato in bottigliette magiche e pronte all'uso. Il potente intensificatore di piacere chiama ossitocina e fin qui nulla di nuovo per la scienza. Il miracolo avverrebbe perchè, se inalato come un comune spray per il raffreddore, poco prima del rapporto sessuale, il mitico O. sarebbe in grado di scatenare altrettanti meravigliosi Ohhh di piacere. Ossitocina, Ormone, Orgasmo. Più facile di così, si muore.

Orgasmo perfetto in 20 mosse

A dare l'allegra notizia un team di ricercatori dell'Hannover Medical School, in Germania, che hanno pubblicato l'eccitante ricerca sulla rivista 'Hormones and Behaviour'. Pare dunque che chi ha "annusato" una dose di ossitocina prima di un rapporto sessuale, avrebbe raccontato insomma, di aver provato orgasmi molto intensi. Bene, ora solo un dubbio resta irrisolto: dove si compra questo meraviglioso vix-vaporub dell'orgasmo? Se ne avete notizia fatemi sapere. Non so voi ma io ci terrei molto ad averne uno in borsetta...

Fingere l'orgasmo: perchè lo facciamo

gpt skin_mobile-coppia-0