1 5
Le 5 posizioni del KamaSutra che danno più piacere all'uomo
![/pictures/2018/03/19/le-5-posizioni-del-kamasutra-che-danno-piu-piacere-all-uomo-1298081867[985]x[411]780x325.jpeg](/pictures/2018/03/19/le-5-posizioni-del-kamasutra-che-danno-piu-piacere-all-uomo-1298081867[985]x[411]780x325.jpeg)
Quali sono le posizioni del KamaSutra che danno più piacere all'uomo? Gli amici esperti di Mysecretcase ce ne spiegano cinque e ci dicono come metterle in pratica e perché
Le 5 posizioni del KamaSutra che danno più piacere all'uomo
Partiamo dal presupposto che nessuna, tra le 64 posizioni del Kama Sutra, è poco piacevole per l'uomo o per la donna (se qualcuno ha avuto la fantasia e la pazienza di provarle tutte ce lo potrà confermare). È però vero che alcune, per la profondità di penetrazione o per la particolare trasgressione che evocano, risultano ancora più stimolanti per gli uomini, che sotto sotto, amano sentirsi dominanti in camera, almeno ogni tanto. Ecco le 5 posizioni che danno più piacere all'uomo (tranquille, le abbiamo scelte in modo che siano in primis piacevoli anche per noi!)
L'unione del lupo
Quanto piace agli uomini possedere la propria partner da dietro? Moltissimo, lo sappiamo, e lo sapeva anche Vatsyayana, visto che tra le 64 posizioni del Kama Sutra ne ha elencate numerose che prevedono proprio che lei dia le spalle al suo lui. L'unione del lupo è una posizione ideale per le coppie che non presentano una grande differenza di altezza. Posizionatevi in piedi davanti al vostro lui, che vi afferrerà il bacino e inizierà a penetrarvi. A questo punto chinatevi in avanti, appoggiando le mani a un supporto basso, come un comodino o uno sgabello. Lui potrà regolare il ritmo e l'intensità della penetrazione muovendo il vostro bacino
Le migliori posizioni del Kamasutra per il sesso orale
Posizione della ruota
Questa è una posizione un po' complessa e perfetta soprattutto per gli uomini che amano la stimolazione anale. La penetrazione deve iniziare nella posizione del missionario, dopodiché l'uomo deve ruotare di 180°, posizionandosi con le braccia parallele alle vostre gambe e le gambe attorno al vostro busto. In pratica si troverà a darvi le spalle, e questo vuol dire che avrete libero accesso ai suoi glutei e al suo ano: potrete stuzzicarlo con le dita oppure, se volete fargli girare la testa, con un vibratore anale per il massaggio prostatico: gli girerà la testa!
L'unione della mucca
Tralasciate il nome poco eccitante di questa posizione e pensate che, se per gli hindu la mucca è un animale sacro, una posizione sessuale dedicata alla mucca non può che portare a un piacere divino. L'unione della mucca è una variante del doggy style, più romantica ma con una penetrazione altrettanto profonda. Inginocchiate davanti al letto, appoggiate il busto sul materasso.
Lui, inginocchiato dietro di voi, vi abbraccerà e penetrerà da dietro. Per l'uomo l'eccitazione è legata sia alla sensazione di dominanza, sia alla possibilità di arrivare in profondità con il pene. Muggiti di piacere sono concessi
La posizione dell'idra
Altra posizione che lo farà sentire incontrastato uomo alpha è la posizione dell'idra. Lui si inginocchia con le gambe leggermente divaricate mentre voi, supine davanti a lui, piegate le gambe e appoggiate i piedi sul suo busto, sollevando la schiena e appoggiandovi sulle spalle. Lui potrà afferrarvi le gambe e modulare così la penetrazione. La particolare visuale, unita alla profondità della penetrazione, rende questa posizione sessuale una delle migliori per il piacere maschile
La posizione dell'albero da frutto
Posizione che aggiunge un pizzico di pepe al tradizionale missionario (che comunque, ricordiamolo, è sempre nella top five dei nostri compagni di letto) e che permette all'uomo di sentirsi il padrone dell'universo. Sdraiatevi supine e, dopo averlo fatto inginocchiare davanti a voi seduto sui talloni, cingetegli la schiena con una gamba e appoggiate l'altra, piegata, sul suo petto.
La penetrazione potrà essere profonda, ma potrete giocare a sfuggirgli e a farvi inseguire allontanandolo con la gamba sul petto e riavvicinandolo con quella dietro la schiena. Il suo istinto da cacciatore sarà sollecitato al massimo e impazzirà di piacere