Le mitiche posizioni infattibili
C'è chi trova i volantini con le offerte del supermercato, chi quelli della palestra a 200 euro per due anni, io tra il tergicristallo e il parabrezza della macchina ho trovato un volantino di un sexy shop. Aho, ad ognuno i sui a quanto pare.
Fermo restando che al sexy shop di nuova apertura farò sicuramente un salto, il volantino ha attirato la mia attenzione perchè sul retro aveva stampate le posizioni da fare per far impazzire la donna a letto, ognuna corredata da disegnino tipo bugiardino dei medicinali ma da nessuna spiegazione tecnica.
Le posizioni che gli uomini si vergognano a chiedere ma che amano tanto
Ora, io vi dico, non sono proprio una novellina e potrei dire come dicono a Roma "A me il Kamasutra me spiccia casa" però certe cose che vogliono propinarci come meraviglie del sesso sembrano uscite da Saw l'Enigmista e piuttosto che l'orgasmo rischi il Pronto Soccorso a praticarle. Non siete d'accordo donne che, sì, il missionario ci ha stancato, ma non vorremmo neanche ritrovarci carponi spiaccicate con la faccia a terra e le gambe per aria mentre lui fa un angolo di 45 gradi con le nostre gambe?
Io, per la cronaca, proprio no.
Vi faccio qualche esempio delle simpatiche posizioni descritte sul volantino.
1. L'orologio: lei sopra di lui stradaiata, ogni tot lei deve girare su di lui mantenendosi sdraiata e mantenendo come unico contatto col corpo di lui, i genitali, proprio come le lancette dell'orologio (fantascienza)
2. Lei su un ripiano tipo tavolo, lui davanti. E fin qui benissimo, peccato che le gambe di lei siano alzate e divaricate e quasi attaccate al corpo, una sorta di sandwich umano che non ti chiederebbero neanche all'esame per diventare guru massimo di yoga.
3. Lui seduto su uno scalino e lei sdraiata parzialmente sulle sue cosce tenendo la testa in giu e le gambe in aria. Tutto questo, tenetevi forti.. da fare in piscina, quindi la testa di lei sarebbe parzialmente sommersa trovandosi lui a sedere sullo scalino in acqua. Non trovate anche voi fantastico avere la testa parzialmente sommersa, con l'acqua nelle orecchie e sorde, il tutto col rischio di annegare? Se cercate emozioni veramente forti...
4. Il classico doggy style che non vi traduco ma ci siamo capite ma in versione yoga pure questo dato che lei sta in piedi con la testa che tocca il pavimento. Perchè??
La simpatica lista di posizioni ad alto rischio continua con altre improbabili combinazioni di corpi, possibili soltanto perchè rappresentate con disegni. Nel frattempo mi hanno fatto rivalutare il cucchiaio, ve lo dico.