1 5

Le posizioni migliori per chi ha.. qualche chilo in più!

/pictures/2015/11/04/le-posizioni-migliori-per-chi-ha-qualche-chilo-in-piu-300216249[2138]x[892]780x325.jpeg
Una piccola guida alle posizioni sessuali più adatte a chi ha qualche chilo di troppo e non si trova a suo agio nel fare particolari acrobazie

Posizioni sessuali per persone in carne

No, non parleremo di dimensioni o altro. XXL è la stazza delle persone per cui abbiamo pe(n)sato questo articolo. Sì perché, tra posizioni acrobatiche, movimenti sinuosi e grandi gesta atletiche, molte persone in carne si trovano decisamente poco a loro agio a improvvisarsi equilibristi snodabili. E noi di MySecretCase abbiamo deciso di sposare la causa di chi vuole far tanto, e bene, l'amore anche oltre la soglia dei cento kg. Non ci importa quale sia il vostro peso effettivo, l'importante è la voglia di mettersi in gioco: questi i nostri consigli sulle migliori posizioni del kamasutra per le curve pericolose

Il sixty-nine (69)

Il preliminare dei preliminari. Stimolate le zone erogene fino a che non sarete esausti, ognuno con la testa rivolta verso i genitali dell'altro, ma posizionandovi uno accanto all'altro e non uno sull'altro. Fatelo perché è una posizione comoda ed esente da qualunque tipo di sforzo, se non quello vocale: se siete in gamba la gola si stancherà a forza di grida di piacere! E se siete particolarmente golosi, prima di dare inizio alle danze munitevi di un gustosissimo kissable… spalmatevi di gusto!!!

Doggy style

Cosa può esserci di più appagante? Nulla! Sul letto, con voi piegate in avanti come meglio credete e lui in ginocchio che vi penetra da dietro, oppure con voi in piedi, mani poggiate al muro e lui da dietro che vi regala l'estasi dei sensi. Il vostro obiettivo primario sarà sbizzarrire le fantasie erotiche e sperimentare luoghi nuovi di volta in volta. L'incastro tra i corpi sarà ridotto al minimo e poco stancante, per una portata di soddisfazione decisamente e incredibilmente intensa. Ehi, dove state correndo? Aspettate! Abbiamo ancora una posizione da suggerirvi!

Il cucchiaio

Dolce quanto passionale e vigorosa, la penetrazione avviene sempre da dietro, ma con entrambi i partner distesi e appoggiati sul fianco. Non a caso, oltre che dalle persone un po' sovrappeso, questa è una delle posizioni preferite e consigliate in gravidanza. Voi avanti e lui dietro nel comodo relax del vostro lettone, mentre vi godete la passionalità del partner che potrà baciarvi e accarezzarvi la schiena e accarezzarvi il clitoride (magari anche con l'aiuto di un vibratore clitoride come GRing di Fun Toys) mentre ritmicamente vi penetrerà senza difficoltà alcuna.
 
Amore, sesso e meravigliosi chiletti di troppo, tutti mescolati in un succulento mix di piacere esplosivo. Orgasmi multipli in arrivo senza il minimo sforzo fisico (o quasi). Cosa desiderare di più? Una torta? Sì ok, quella dopo però…
gpt skin_mobile-coppia-0