Come raggiungere l'orgasmo in 5 mosse
ORGASMO PERFETTO IN 5 MOSSE - A volte non è che il nostro uomo non ci sappia fare, è che semplicemente gli mancano le dritte giuste per renderci delle donne davvero felici anche a letto. Per fortuna il nuovo guru del sesso Mike Lausada ha pensato bene di stilare una piccolo bignami del sesso per gli uomini. Si tratta di 5 semplici suggerimenti che noi tutte dovremmo far leggere al nostro partner se vogliamo migliorare la nostra vita sessuale (c'è forse qualcuna che non vuole?). Basta poco per raggiungere il piacere ed evitare di fingere l'orgasmo.
Orgasmo più intenso ecco come averlo
RESPIRAZIONE ADDOMINALE - E' più profonda e permette di irrorare maggiormente i muscoli rendendoli più sensibili, così viene maggiormente sollecitata anche la zona dei genitali. Rilassatevi totalmente e sgombrate la mente da ogni preoccupazione o pensiero che non abbia a che fare con il sesso
CAREZZE - Vanno fatte con consapevolezza e stando bene attenti a concentrarsi su un dato punto del corpo, così il piacere sarà più intenso.Quindi dite al vostro uomo di non starvi addosso in maniera indiscriminata, ma di focalizzarsi su un punto per farvi godere di più.
Squirting: cos'è e come fare per averlo
STIMOLAZIONE - Non deve essere sempre uguale, deve variare di intensità per riuscire a farci raggiungere l'orgasmo...spiegatelo al partner e vedrete che andrà molto meglio!
VARIARE - Non si possono ripetere le stesse mosse all'infinito, bisogna essere creativi. Non nel senso di inventarsi posizioni assurde, ma di non ripetere sempre tutto come uno schema sottovalutando i cambiamenti di umore o del corpo.
ATTENZIONE - Non dovrebbe essere diretta unicamente verso i nostri genitali, ma a tutto il corpo. Noi donne non siamo sempre pronte per la penetrazione, facciamogli capire che siamo noi a suggerirgli quando e come penetrarci!