1 5

Regali di Natale sexy per lui

Si sa che è sempre difficile fare regali agli uomini: hanno la pessima tendenza a comprarsi autonomamente le cose che desiderano, a non fare trasparire quello che desiderano o ad avere desideri difficilmente realizzabili. Cosa far trovare sotto l'albero a fidanzati e mariti, allora?
Ragazze, manca meno di un mese a Natale. Sapete cosa significa? Significa che oltre a preoccuparvi degli addobbi per la casa, della spesa e delle ricette da proporre per il pranzo, dovete pensare anche ai regali da fare ai vostri cari. E, in particolare, al più caro dei cari: lui. Si sa che è sempre difficile fare regali agli uomini: hanno la pessima tendenza a comprarsi autonomamente le cose che desiderano, a non fare trasparire quello che desiderano o ad avere desideri difficilmente realizzabili (regalare una Lamborghini o una Harley Davidson non è proprio alla portata delle tasche di tutte noi). Cosa far trovare sotto l'albero a fidanzati e mariti, allora? La risposta è molto più semplice e vicina di quanto non pensiate: voi stesse!
gpt native-middle-foglia-coppia
Non intendiamo proporvi di inscatolarvi (certo, se non soffrite di claustrofobia può essere un'idea originale), ma di "donarvi" al vostro lui in una nuova veste (anzi, con decisamente poche vesti addosso), ovviamente super sexy e magari un po' fuori dall'ordinario. In occasione delle feste natalizie MySecretCase ha deciso di dedicare un'intera sezione del sito proprio alle idee regalo sexy, tra le quali fioccano completini intimi, accessori per il corpo e kissable: basta una sbirciata per passare dal non avere nessuna idea all'averne fin troppe!
Che ne dite di farvi trovare accanto all'albero con il perizoma in pizzo francese e perle di Maiorca Ebony Night di Bracli o, se è un amante del soft bondage, con Love Slave Set Fishnet Red di Baci Lingerie, il set composto da body minimalista, benda per gli occhi e manette in coordinato? Se non volete rinunciare a fargli vivere la magia fatta di Babbo Natale che scende dal camino e di pacchi da aprire, trasformatevi allora nell'aiutante supersexy del panciuto lappone con il vestitino Xmas Chemise di Obsessive o indossate il body-fiocco Satin Bow Teddy di René Rofé… non sapete che piacere sarà per lui "scartarvi"! 
E se volete che le sorprese non finiscano qui, sotto il vostro completino intimo sexy indossate dei copricapezzoli a forma di stellina dorata come i Nippies Super Star Gold di Bristols6, e scrivete i vostri auguri di Natale per lui sul vostro corpo con la crema (commestibile) per il body painting Poème di Bijoux Indiscrets, e lasciatevi mangiare di baci… siamo sicure che il vostro lui non avrebbe potuto chiedere regalo migliore a Babbo Natale (e anche voi vi godrete gli esiti del "regalo boomerang" più eccitante che poteste fargli!).
gpt skin_mobile-coppia-0