1 5

Relazioni a distanza: come mantenere viva la passione

Le relazioni a distanza possono essere bellissime ma possono portare anche alla frustrazione del sentire troppa mancanza dell'altro anche dal punto di vista fisico. Ecco come non far morire la passione anche grazie a sexting e sex toys

Relazioni a distanza: come mantenere viva la passione

Vi siete conosciuti durante l'Erasmus a Barcellona, e adesso siete tornati ciascuno nelle reciproche città d'origine, che distano l'una dall'altra 3000 km? Il vostro lui si è trasferito per lavoro dall'altra parte del globo? Vi separa solo una manciata di km, ma per le più svariate ragioni non riuscite a vedervi spesso? Benvenute nel mondo delle relazioni a distanza! Bellissime per certi aspetti (quando ci si incontra si ha talmente tanta voglia di vedersi che qualsiasi tensione scompare e lascia il posto a sbaciucchiamenti e paroline dolci, in barba alle coppie conviventi che si salutano con un grugnito al risveglio la mattina), le relazioni a distanza sono molto difficili da portare avanti, tanto che molte non sopravvivono oltre i primissimi mesi di separazione.

20 cose divertenti da fare in coppia quando si esce

La mancanza della presenza emotiva e fisica del partner per molte persone è un ostacolo davvero insormontabile, ed ecco che giorno dopo giorno si concretizza il terribile detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore". Quello che manca di più, e che è più difficile da sopperire, è la condivisione dell'intimità e della passione. Il sesso, insomma, che effettivamente porrebbe come conditio sine qua non la presenza di entrambi nello stesso luogo. Ma fortunatamente, qualche escamotage per mantenere accesa la fiamma della passione anche quando si frappongono kilometri e fusi orari c'è. Noi di MySecretCase ve ne suggeriamo in particolare due: il sexting e i sex toys!

12 cose da fare per sopravvivere ad una relazione a distanza

Sexting

Esiste da sempre, almeno da quando esistono le lettere d'amore cariche di passione e le telefonate piene di promesse voluttuose, ma ha subito un'accelerazione negli ultimi anni, tanto da meritarsi un neologismo tutto per sé. Il sexting (parola formata dalla fusione tra "sex" e "texting") include tutti gli scambi verbali (telefonate, note vocali, SMS, mail e simili) e non verbali (come video e fotografie) a sfondo sessuale che due o più persone possono scambiarsi. In caso di relazione a distanza, è un modo perfetto per mantenere viva l'eccitazione e alimentare il desiderio reciproco. Ricevere un messaggio con un'esplicita dichiarazione d'intenti, oppure spedire una foto piccante con addosso solo della sensuale lingerie, da una parte è una valvola di sfogo per il mittente, dall'altra è una vampata di bruciante passione per il destinatario. Provare per credere!

Come gestire un matrimonio a distanza

Sex toys

No, non intendiamo consigliarvi di ripiegare su un dildo o su un masturbatore in mancanza del partner (anche se in effetti non sarebbero una cattiva idea). I sex toys ai quali ci riferiamo in questo caso sono quei giocattoli erotici di ultima generazione che consentono una condivisione di esperienze e sensazioni a prescindere dalla vicinanza o dalla lontananza. Sono i sex toys coppia wireless o con remote control, che permettono un'interazione che fino a qualche anno fa sarebbe sembrata pura fantascienza.
Voi siete nella vostra stanza, indossate il vibratore We Vibe 4 Plus di We Vibe e il vostro lui, ovunque si trovi, può azionarlo e controllare il vostro piacere semplicemente facendo scorrere le dita sullo schermo del suo smartphone. O, ancora, voi vi regalate piacere con il dildo Pearl e al vostro lui arrivano le carezze e il ritmo che imponete al sex toy direttamente nelle sue parti più intime, attraverso il masturbatore uomo Onyx: è quello che può succedere con il set di Onyx & Pearl Teledildonic Set di Kiiroo. Giocate con questi sex toys, regalandovi un reciproco piacere: quando sarete insieme passare dal virtuale al reale sarà ancora più eccitante!
gpt skin_mobile-coppia-0