1 5

Rough sex: "50 sfumature" di coccole

Per rough sex si intende un insieme di varianti del sesso più intense, ma ciò che differenzia il rough sex dal BDSM è la minor codificazione, e la maggior improvvisazione. Ciò che dovrebbe accomunarlo, invece, è il consenso di entrambe le parti

Rough sex: perché alle donne piace sempre di più il sesso rude

Spanking, gagging, choking, slapping: queste sono solo alcune delle parole chiave del rough sex. Ovvero del sesso un po' più rude. Quel sesso che solo fino a qualche anno fa nessuna di noi avrebbe ammesso di sognare, ma che oggi è considerato sempre meno perversione e sempre più desiderabile. Soprattutto dalle donne. Ma cosa cerchiamo davvero nel rough sex?
Il rough sex è un mondo variegato, che comprende pratiche molto diverse tra loro. Si va dalla "classica" sculacciata, eseguita a mani nude o con strumenti come le spanking paddle e i frustini, al gagging, per passare a varie forme di sollecitazione erotica più o meno estrema. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Ciò che differenzia il rough sex dal BDSM è la minor codificazione, e un maggior margine di improvvisazione. Ciò che dovrebbe accomunarlo, invece, è il consenso. Il sesso rude deve essere condiviso e consensuale; in caso contrario, non è diverso da una violenza sessuale.

Immaginare lui con un'altra donna: perché ci piace?

Alcune di voi storceranno il naso al'idea di essere insultate e schiaffeggiate durante il sesso, altre (probabilmente un discreto numero) troveranno l'idea eccitante. Il sesso rude è infatti una fantasia sessuale sempre più popolare tra le over 30, ovvero tra le donne con una sessualità che può considerarsi matura e consapevole.
Ma perchè il rough sex attira così tanto? Spiegazioni sociologiche e psicologiche vedono le donne, sempre più emancipate e attive, desiderose di tornare, almeno tra le lenzuola, a un ruolo di passività, in cui l'uomo si riappropria delle sue originarie, e un po' selvatiche, caratteristiche primitive ed è pronto a prendersi, anche con la forza, quello che vuole.

Da cosa deriva la voglia di rough sex?

La questione centrale sarebbe infatti proprio il desiderio, o meglio, il piacere che deriva dall'essere desiderate. Ardentemente desiderate. Se da un lato ci sentiamo rassicurate dall'idea di avere al nostro fianco un partner comprensivo, dolce e collaborativo, la nostra parte più viscerale sembrerebbe invece bramare un compagno decisamente più "bruto". Non così facile da trovare: gli uomini, abituatisi a fatica a raffinare i propri modi, sono spesso confusi e destabilizzati da richieste come "sculacciami" o "graffiami". Il vostro partner, insomma, potrebbe non prendere benissimo una vostra insolita proposta rough.
Se desiderate aggiungere un tocco 'strong' alla vostra sfera sessuale, quello che vi suggeriamo è di iniziare con le pratiche più soft (e anche socialmente accettate), come lo spanking (sculacciata), che difficilmente spaventeranno il vostro maschio interlocutore. Potete proporgli di sculacciarvi mentre fate l'amore, o confidargli maliziosamente che vi piacerebbe che lui vi prendesse con maggior impeto. Se doveste prenderci poi gusto entrambi, potrete passare ai livelli successivi. Ma, ci raccomandiamo, che sia sempre tutto safe e consensual!
gpt skin_mobile-coppia-0