1 5

Sesso in pausa pranzo: istruzioni per l'uso

/pictures/2016/08/01/sesso-in-pausa-pranzo-istruzioni-per-l-uso-3783044636[985]x[411]780x325.jpeg
Sesso in pausa pranzo: come trasformare la normale pausa pranzo in una pausa pranzo decisamente hot? Ecco le istruzioni per l'uso di MySecretCase

Sesso in pausa pranzo: come e dove?

Avete mai pensato di sostituire l'insalatona del bar o il vitello tonnato della mensa aziendale con una seduta di sesso con il vostro partner? Pensateci un po': la pausa pranzo è quell'oretta di tempo che spezza le vostre giornate lavorative, e che quasi sempre viene consumata a pochi passi dall'ufficio a parlare di lavoro insieme ai colleghi. E che invece potrebbe essere commutata in un'ora da dedicare al vostro piacere e a quello del vostro lui. Ma come trasformare la normale pausa pranzo in una pausa pranzo decisamente hot? Ecco le istruzioni per l'uso di MySecretCase!

Dove fare sesso in pausa pranzo: idee

Innanzitutto voi e il vostro partner dovete definire un luogo che faccia da cornice al vostro incontro sexy cotto e mangiato. Se avete la possibilità di raggiungere casa, siete a posto: ai colleghi basta dire che ogni tanto preferite pranzare tra le mura domestiche ("sapete, per la dieta e per il portafogli"), e invece potete rotolarvi tra le vostre lenzuola nel vostro letto. Se casa è troppo distante, cercate un hotel che sia a metà strada tra i vostri uffici, e ogni tanto convertite i buoni pasto risparmiati in un'ora di stanza riservata solo per voi. Nonostante possa eccitare il vostro gusto per il proibito, sconsigliamo di abbandonarsi alla passione all'interno dell'ufficio: il vostro capo potrebbe non prenderla troppo bene se lo venisse a sapere!

Le amicizie erotiche, il libro di Rita D'Amico

Come fare sesso in pausa pranzo

Beh, il come lo sapete già. Ma quando si tratta di sesso in pausa pranzo possono essere utili alcuni accorgimenti per essere sicuri di ottimizzare il tempo a disposizione e il vostro piacere. Se avete in programma un incontro hot, organizzatevi in modo da usare ogni minuto della vostra pausa, senza perdere tempo in chiacchiere o in mail dell'ultimo momento prima di lasciare l'ufficio: sapere di avere il tempo contato è parte integrante del trasgressivo piacere del sesso in pausa pranzo, ma vorrete avere almeno una ventina di minuti da trascorrere insieme, vero? Indossate abiti comodi che vi rendano semplice svestirvi e rivestirvi. L'idea sexy perfetta? Le mutandine crotchless: aperte sull'inguine, permettono di fare sesso senza doverle togliere.

Perché fare sesso in pausa pranzo

Il sesso in pausa pranzo è eccitante soprattutto perché è una piccola trasgressione, un modo insolito e inconfessabile di trascorrere un lasso di tempo che normalmente è piuttosto noioso. Entrambi sapete di dover rientrare, impeccabili ed efficienti, sul posto di lavoro, ma il tempo che passerete insieme vi farà dimenticare ogni tensione lavorativa. Vi sembrerà di aver "rubato" del tempo al dovere per il vostro piacere (anche se non è esattamente così) e questo vi farà sentire ancora più fuorilegge. È un momento della giornata in cui nessuno pensa di potervi disturbare, e quindi non rischierete di essere interrotti da telefonate o visite inaspettate. Gli uomini, inoltre, verso l'ora di pranzo hanno uno dei loro picchi ormonali e sono perciò particolarmente predisposti all'eccitazione e al sesso. E soprattutto, è una scarica positiva che darà una svolta alla rimanente parte della giornata.
 
Non diteci che preferite mangiare la pasta scotta della mensa, eh!
gpt skin_mobile-coppia-0