Sex toys fai da te: quelli che abbiamo in casa senza saperlo
Sex toys fai da te
Quante di noi non hanno mai avuto il coraggio di acquistare un sex toy o un vibratore, ma muoiono dalla voglia di provarne finalmente uno? Se la strada da casa vostra al sexy shop per voi è davvero troppo lunga e non avete a disposizione la classica mascherina con occhiali, baffi e nasone per nascondere la vergogna, forse dovete cercare più vicino! Eh già, perché spesso le cose che desideriamo sono proprio accanto a noi, solo non ce ne accorgiamo.
Giochi sessuali con cibo da fare e altre idee sexy per la coppia
Non sorprendetevi quindi se vi diciamo che il sex toys più sfizioso lo avete di sicuro in casa vostra! Tranquille, nessuno è entrato di soppiatto per sistemarvi qualcosa nel cassetto della biancheria, basta osservare meglio gli oggetti che ci circondano per trovare il nostro sex toys fai da te! Forse una volta provati questi potremo avvicinarci ai sex toys più di moda e scoprire che ce ne sono per tutti i gusti, anche gioiello!
Idee per sex toys fatti in casa
Il braccio della doccia è un perfetto sex toys per nuove adepte. Potete regolare pressione e temperatura regolando in questo modo anche il vostro piacere! Naturalmente può diventare un sex toys da condividere con il partner per incontri bollenti avvolti in una nube di vapore. Le cravatte o le sciarpe sono un altro sex toys da non sottovalutare. Potete bendare il partner o farvi bendare per rendere l'atmosfera decisamente più piccante. Che altri sex toys possiamo trovare?
Le posizioni sessuali migliori per ogni stanza della casa
Il cellulare, che ci crediate o no, non è solo uno strumento per le chiacchiere ma anche uno strumento di piacere! La vibrazione può infatti regalarvi sensazioni molto intense! Se non ci credete andate su MyVibe e scaricate la vibrazione apposita!
Il bagno è un luogo assai propizio per scovare sex toys domestici, oltre al braccio della doccia potete infatti trovare il colluttorio! Sorprese? Non c'è da esserlo, la menta è uno stimolante e la sua freschezza può essere davvero piacevole in determinate occasioni.
Cibo e sesso, che accopiata! Ma il sesso va d'accordo anche con alcuni utensili da cucina. Provate ad usare la spatolina di silicone per accarezzare il vostro partner, gli strapperete più di un sospiro! La lavatrice è un grande classico, quante volte abbiamo visto nei film una scena piccante che aveva come fulcro proprio questo elettrodomestico? Tante, provate per credere!
Come potenziare l'orgasmo maschile
Come possiamo rendere ancora più piacevoli le nostre carezze intime al nostro partner? Di certo utilizzando una qualsiasi lozione da bagno che renda più scivoloso e morbido il nostro tocco.
Trovate che la musica vi ecciti? Allora forse è il caso di alzare al massimo il volume e di tenere le casse dello stereo molto, molto vicine a noi: tutto ciò che vibra è un potenziale sex toys!
Lo specchio è uno dei migliori amici del sesso: può soddisfare fantasie voyeristiche o risvegliare passioni sopite, fate in modo di averne tanti in casa!
Quali altri sex toys possiamo trovare in casa nostra?
Se siete delle golosone potreste trovare questo sex toys fai da te davvero divertente! Comprate una di quelle caramelle gommose e lunghe e quando sarete in compagnia del vostro potrete provare a usarla come cock ring! Un po' di lubrificazione può essere davvero piacevole...perché non provare con l'aloe vera? Mi raccomando, assicuratevi che non sia solo per uso esterno
I sex toys per donne arrivano in tv: in onda il primo spot in Italia