1 5
Arrivano Bruno, Hugo e Loki: l’orgasmo maschile non sarà più lo stesso!
![/pictures/2015/09/03/arrivano-bruno-hugo-e-loki-l-orgasmo-maschile-non-sara-piu-lo-stesso-1943466211[772]x[322]780x325.jpeg](/pictures/2015/09/03/arrivano-bruno-hugo-e-loki-l-orgasmo-maschile-non-sara-piu-lo-stesso-1943466211[772]x[322]780x325.jpeg)
fotogallery
zoom
Dopo aver coccolato tantissime donne, il brand dei sex toys di lusso Lelo pensa al piacere maschile
Dopo aver coccolato migliaia di donne con i suoi sex toys (uno su tutti il mitico vibratore Gigi, guest star nella commedia italiana “Tutte lo vogliono”, nelle sale a partire dal prossimo 17 settembre), il brand dei sex toys di lusso Lelo pensa al piacere maschile, e lo fa in grande stile. Sono appena arrivati su MySecretCase Bruno, Hugo e Loki: nomi da vero macho (e da dio della mitologia norrena) per i massaggiatori prostatici
d’avanguardia che garantiscono un piacere mai provato.
L’orgasmo maschile più intenso, infatti, è quello
scaturito dalla stimolazione della prostata e del perineo: e i nostri tre, in questo, non conoscono pari.
Il nuovo orgasmo vibrante che arriva dai Mari del Nord
Loki, divinità norrena dell’astuzia, è un vibratore anale dalla forma affusolata ed ergonomica, perfetta per stimolare il punto P e per solleticare delicatamente con la sua base allargata il perineo. Bruno e Hugo sono due potenti latin lover sotto forma di massaggiatore prostatico.
Come capire se lui finge a letto
La loro forma è studiata in ogni particolare per assicurare la stimolazione intensa e perfetta della prostata e del perineo, personalizzabile nella vibrazione grazie ai due motori indipendenti. L’ergonomia raggiunge un livello tale da permetterne l’utilizzo senza le mani: Bruno e Hugo non fuggiranno da voi fino a quando non vi avranno fatto raggiungere un orgasmo memorabile, statene pur certi. E se non volete tenere tutto il divertimento solo per voi, ma volete
condividerlo con la vostra (o il vostro) partner, sappiate che Hugo è dotato di un telecomando che, grazie alla tecnologia SenseMotion, permette di controllare l’intensità e il ritmo delle vibrazioni assecondando il movimento delle mani (ragazze, è l’idea regalo perfetta!).
Con Loki, Bruno e Hugo Lelo apre le porte al piacere maschile: siete pronti a varcare la soglia?
I sex toys per donne arrivano in tv: in onda il primo spot in Italia