1 5

Shaving: la depilazione intima come preliminare di coppia

/pictures/2018/06/05/shaving-la-depilazione-intima-come-preliminare-di-coppia-3261214442[1218]x[507]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-ros-0
Shaving: la depilazione intima come preliminare di coppia è ormai una pratica amata da molti, presente anche in molti libri e film. Ecco come approcciarsi a questa tecnica per il piacere di entrambi

Shaving: la depilazione intima come preliminare di coppia

“Shaving”: depilazione e pratiche sessuali relative ad essa. Diffusa nel mondo fetish e BDSM come pratica di sottomissione imposta dalla mistress al suo slave, è stata poi trasferita in forma edulcorata nel vanilla sex come preliminare erotico. Questo perché, in fatto di depilazione intima, gli uomini si rivelano stranamente piuttosto esigenti: su 5000 ragazzi intervistati da AskMen.com in collaborazione con Huffington Post, è risultato che il 41% la vuole completamente rasata, il 38% pelosa ma curata, il 5% al naturale e un restante 15% come preferisce la partner.
I dati più curiosi riguardano però l'88% di uomini (tantissimo) che si depila e il 9% che addirittura desiste dal
rapporto sessuale se la vede troppo folta.

Depilazione con filo orientale: come funziona e perchè farla

Preliminare per lui

Posto che se lui si rifiuta dovete essere voi a rifiutare lui (e per sempre), se lo vedete poco confident con le vostre zone intime perché semplicemente abituato in un altro modo – o perché, diciamolo, il suo immaginario erotico è molto condizionato dal porno – lo shaving diventa una pratica non solo divertente ma soprattutto funzionale all'eccitazione di lui.
gpt native-middle-foglia-ros-0

Cattivo odore intimo maschile: come dirglielo e cosa fare

Meglio rasoio, crema o ceretta?

Innanzitutto parliamo di “shaving” e non di “waxing”, perché la ceretta è assolutamente da scongiurare sia per motivi di sicurezza – bisogna saperla fare – sia perché è tutt'altro che rilassantente distensiva. Ora vi si aprono davanti tre strade: la spatolina con crema depilatoria, il rasoio (minimo tre lame e con manico rinforzato) con gel eccitante per lei, e la spatolina con crema commestibile (kissable).
L'ultima opzione è in assoluto la più sicura ma anche la più inautentica: al partner viene data soltanto l'illusione di raderla laddove lei lo ha già fatto in precedenza.

L'elogio della lentezza

Scartata la prima strada – la crema depilatoria è maleodorante e quindi molto poco sexy – e la terza perché non è shaving nudo e puro, noi consigliamo la seconda: se il tocco di lui non è molto delicato, accompagnatelo tenendo il rasoio insieme dopo esservi cosparse il pube con un kissable, cioè un topping commestibile appositamente pensato per i preliminari (al caramello, alla vaniglia, al cioccolato, alla fragola, ecc), o con un gel stimolante per eccitare labbra vaginali e clitoride.

Ceretta durante il ciclo, sì o no?

Perdita dei peli pubici in menopausa: come fare?

Lo shaving lo educherà alla lentezza, insegnandogli che non c'è alcuna fretta, e all'osservazione e cura delle vostre zone intime.
E ovviamente, dalla depilazione al cunnilingus il passo è breve

 

gpt skin_mobile-ros-0-0