1 5

Se lui ti cerca solo per il sesso: vuoi davvero essere il last-minute di un uomo?

Essere quella che lui chiama a tarda sera, perchè altre occasioni gli sono sfumate. Non resistere e raggiungerlo sapendo che da te vorrà solo sesso. Sicura di meritarti questo?

Se lui ti cerca solo per il sesso

Provate a visualizzare questa situazione: tarda sera o nel più fortunato di casi, intorno all'ora di cena.
Bip del telefono. Un messaggio, uno whatsapp, una notifica di Facebook e il cuore inizia ad andare a mille: è lui.

E' quello per il quale ci sei sempre perchè ne sei cotta marcia. E' quello che non si fa mai sentire, che non si vuole fidanzare, che non ti risponde mai quando sei tu a cercarlo per prima, che non sa quando sia il tuo compleanno nè, verosimilmente, gliene interessa nulla di saperlo.
E' quello che ti fa impazzire però, accidenti a lui.
Il messaggio mettetecelo voi, il senso ve lo dico io, si riassume sempre in "Vediamoci dai, tra poco, facciamo sesso".
Se siete fortunate non scriverà così, ma infiocchetterà la richiesta dietro birrette, cinema, parole dolci ed emoticon con l'occhiolino. Se è un tipo coerente invece scriverà proprio qualcosa del genere.
A questo punto la reazione sarà più o meno questa: penserete che è uno st...o, vorrete con tutte le vostre forze non rispondergli e cancellare ogni suo contatto, ma nel frattempo sul vostro volto si è aperto un sorriso, gli occhi si sono illuminati, le mani vi formicolano dalla voglia di stringerlo, premete Replay e scrivete "Arrivo, tra mezz'ora sono lì".

Ancora una volta, ancora una volta. Sapete che verrete ripagate con un piacere infinito, con qualche ora pazzesca. Ma poi?
Poi arriveranno il vuoto, le paranoie, la voglia di scrivergli che è stato bello e la consapevolezza che non riceverete risposta perchè lui sarà già 'impegnato' su altro.
Ehi, tu che mi leggi e che stai annuendo, sicura di meritartelo questo essere il last minute a poco prezzo e tanta soddisfazione di un uomo?
No, non te lo meriti. Non ti meriti di essere il suo take away del sesso, il suo orgasmo a portar via, non te lo meriti non perchè non sia giusto, non sia etico, non sia morale, semplicemente perchè per te non è lo stesso e la cosa ti fa stare male.

Quindi, se ce la fai, visualizza quel messaggio e non rispondere. Non metterti in macchina alle dieci di sera come un 118 del sesso chiamato a spegnere l'ennesimo fuoco fatuo. Meritati di più. Meritati di essere non più il last minute, ma il giro intorno al mondo del tuo uomo.
Non possiamo dare altri suggerimenti più utili di:

  1. Non rispondere
  2. Mettiti a dormire
  3. Guardati un film
  4. La birretta bevitela da sola
  5. Chiama un'amica per raccontarlo l'ennesima volta quanto lo odi, ma parlane e basta

Per nessuna ragione prova a fare la stessa cosa, ovvero cercare tu quell'uomo che sai ci sarà sempre per te. Non ti è bastato capire quanto si soffre ad essere il last minute di qualcuno? Davvero credi che ti aiuterebbe fare la stessa cosa?
Spoiler certo: NO

gpt skin_mobile-coppia-0