1 5

I miti sulla verginità da sfatare da adulti

/pictures/2014/10/06/i-miti-sulla-verginita-da-sfatare-da-adulti-2992081100[490]x[205]780x325.jpeg
Pensavate di sapere tutto sull'essere vergine visto che la vostra carriera di giovani illibate è finita anni addietro? E invece restano alcune importanti cose da chiarire, anche per una donna adulta!

Si arriva a un'età in cui si è convinte di sapere tutto sul sesso (quando invece c'è ancora molto da scoprire) e sulla verginità. Per alcune perderla è stato come liberarsi di un fardello, per altre non è stato poi questo granché, ma invariabilmente tutte le donne hanno dispensato diversi pensieri e riflessioni sulla verginità. Cosa pensereste adesso se vi dicessimo che tutti quegli alambiccamenti sul come e quando perderla, a chi darla, eccetera altro non erano che perdite di tempo perché basate su presupposti sbagliati? Eppure è proprio così, ecco im falsi miti sulla verginità a cui crediamo anche da adulte sfatati uno per uno

LO STATO DEL NOSTRO IMENE NON C'ENTRA NULLA CON LA VERGINITA' - Vi hanno convinte che solo una volta bucato l'imene non sareste state più vergini? Sbagliato, potreste avere avuto 1000 amanti e avere ancora l'imene intatto, oppure potreste averlo semplicemente perso nel corso della pubertà, ma non è certo romperlo che vi ha reso meno vergini!

SI PUO' ACQUISTARE UN KIT DELLA VERGINITA' SU INTERNET - Ormai è possibile "rifarsi una verginità" e costa anche poco! Un kit per rimpiazzare l'imene si trova su internet ad appena 30 dollari!

10 regole per una perfetta "sveltina"

LA VERGINITA' NON ESISTE - Ma vi siete mai chieste cosa significhi davvero essere vergini? Nessuno lo sa. Si dice che sia la penetrazione maschile a sancire la perdita della verginità, ma allora come la mettiamo con le lesbiche? E' forse meno sesso il loro? Assolutamente no! E chi fa tutto, ma proprio tutto tranne la penetrazione, possiamo oggettivamente definirlo vergine?

NON ESISTE IL MOMENTO GIUSTO PER PERDERE LA VERGINITA' - Non c'è una data, un momento storico nella vita di una donna che sancisca l'attimo ideale per perdere la verginità: si può perderla a 15 anni come a 35, tutto dipende da come ogni donna è fatta!

gpt skin_mobile-coppia-0