1 5

3 tutorial per i sacchetti di Halloween fai da te per dolcetto o scherzetto

/pictures/2016/10/10/3-tutorial-per-i-sacchetti-di-halloween-fai-da-te-2484978067[4203]x[1753]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
Non sapete dove mettere i vostri dolcetti di Halloween? Realizzate voi uno splendido sacchetto

Sacchetti per Halloween

Realizzare dei sacchetti porta dolci per Halloween può essere un'operazione divertente e anche molto semplice da fare. Si tratta di lavoretti fai da te di Halloween creativi e piuttosto facili da realizzare. La prima tipologia di sacchetto di Halloween da usare per dolcetto o scherzetto che vi proponiamo è quella con la classica zucca. Dovete procurarvi il classico sacchetto trasparente di dolcetti di Halloween. Naturalmente potete scegliere voi se comprarlo già fatto o se riempirlo voi di caramelle, poco importa.

Qui potete trovare il template che vi permetterà di realizzare la copertura in cartoncino del sacchetto e che riproduce la classica zucca di Halloween. Una volta che avrete preparato questa decorazione fai da te di Halloween, passate il cartoncino intorno al sacchetto trasparente e chiudetelo con dello scotch biadesivo in modo che non si veda. Se volete variare potete provare a realizzare uno degli schemi a punto croce di Halloween per decorazione, oppure un porta dolcetti a forma di pipistrello come decorazione per la casa la notte del 31 ottobre.

Vi servirà un uovo di quelli di plastica per il corpo del pipistrello di Halloween, del cartone e delle tempere. Mettete i dolci dentro l'uovo e poi dipingetelo di nero. I dolci di Halloween possono anche essere fatti all'uncinetto per un ricordo più duraturo della festa. Prendete il cartone e disegnateci sopra la silhouette delle ali e della testa del pipistrello in maniera molto schematica. Dipingete le ali del pipistrello di Halloween di nero, mentre sul muso dovete dipingere anche gli occhi e i canini.

Con la colla incollate le ali e la testa all'uovo - corpo. Qui trovate un template di Halloween per aiutarvi a disegnare le ali e il muso. Per il terzo tipo di sacchetti procuratevi invece dei veri e propri sacchettini in stoffa, possibilmente di un colore neutro o comunque chiaro. Tagliate una mela a metà in verticale e con un coltello intagliate nella polpa il volto della zucca di Halloween

Prendete un po' di colore acrilico arancione e spalmatelo sulla mela, poi usatela come stampino sul sacchetto di stoffa. Se cercate un disegno più semplice, potete provare a realizzare delle ragnatele o dei fantasmi

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0