1 5

Come fare biglietto di auguri con albero di Natale

/pictures/2014/11/04/l-albero-di-natale-con-il-nastro-per-decorare-il-biglietto-di-auguri-il-tutorial-1016637597[705]x[294]780x325.jpeg Casa & Trend / Photo Courtesy
Scopriamo come fare un albero di Natale con del nastro colorato per poi decorare il biglietto di auguri e renderlo davvero molto originale!

Come fare biglietto di auguri con albero di Natale

Natale: è tempo di biglietti! L'albero di Natale è uno dei simboli più amati di questa festività, noi lo abbiamo realizzato con un nastro in raso, una decorazione fatta a mano che ci aiuta a realizzare un biglietto d'auguri. Il materiale necessario per questo tutorial natalizio è un cartoncino per realizzare il biglietto di Natale vero e proprio, dei bottoni, un pezzo di nastro, matita, forbici e colla a caldo. Di seguito troviamo le istruzioni che ci spiegano come dobbiamo decorare il biglietto e in nostro aiuto c'è anche una gallery che grazie alle foto ci illustra i diversi passaggi del tutorial di Natale.

Come fare degli alberelli di Natale con il feltro

Materiale necessario

  • cartoncino per il biglietto d'auguri,
  • bottoni e un nastro di raso,
  • matita, forbici, taglierina,
  • colla a caldo

Istruzioni

  1. Realizziamo un biglietto d'auguri per un regalo natalizio con del cartoncino. Con la colla a caldo fissiamo l'estremità del nastro in cima al biglietto di Natale, facciamo una curva piegando il nastro e lo incolliamo al centro (vedi foto).
  2. Continuiamo allargando i rami dell'albero sino ad arrivare in fondo al biglietto natalizio.
  3. Infine facciamo una curva verso l'interno, tagliamo il nastro e lo incolliamo sotto il nastro al centro.
  4. Prendiamo dei bottoncini e li incolliamo con la colla a caldo al centro dell'albero di Natale facendo attenzione a nascondere le tracce del nastro incollato.
  5. Sotto l'albero possiamo aggiungere una scritta augurale o il nome del destinatario.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0