1 5

Il barattolo porta dolci con le orecchie da coniglietto di Pasqua

/pictures/2016/03/10/il-barattolo-porta-dolci-con-le-orecchie-da-coniglietto-45996284[4752]x[1975]780x325.jpeg
Scopri come realizzare un bellissmo barattolo coniglietto di Pasqua, ovvero un barattolino in vetro con lunghe orecchie da coniglio per le feste!

Barattolo coniglietto di Pasqua

Volete sistemare i vostri dolci di Pasqua in maniera originale? Questo barattolo con le orecchie da coniglietto di stoffa  per Pasqua trovato su Icingdesigns è una perfetta confezione regalo! Per questo lavoretto di Pasqua procuratevi un barattolo di vetro trasparente e scegliete i dolcetti con i quali volete riempirlo. Vi consigliamo di optare per qualcosa di bianco, marshmallow o confetti ad esempio, così da riprendere i colori classici del coniglietti.

Lavoretti di Pasqua con il feltro

Provate a cercare in qualche merceria o in un negozio di giocattoli un cerchietto con le orecchie da coniglietto. Se non doveste trovarlo potete sempre ricreare le orecchie utilizzando del fil di ferro e del feltro, altrimenti liberatevi del cerchietto e tenete unicamente le orecchie. Usate la colla a caldo e mettetene un po' alla base di ciascun orecchio e incollatele sul barattolo

Per fare la coda vi basterà creare un pon pom con dell'ovatta e attaccarlo sul barattolo, sempre utilizzando la colla. Prendete il bigliettino di auguri che avete preparato, fateci un piccolo buco e fateci passare in mezzo un nastro che dovete sistemare attorno al collo del barattolo, quindi chiudetelo con un fiocco. A questo punto non vi manca che riempirlo di ovetti...e magari aggiunere qua e là qualche pulcino. E proprio un lavoretto semplice!

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-pasqua.html.php
gpt skin_mobile-ros-0-0