1 5

Centrotavola di Natale con lo stampo per i dolci e le bacche, il tutorial

/pictures/2014/11/20/centrotavola-di-natale-con-lo-stampo-per-i-dolci-e-le-bacche-il-tutorial-2160053017[649]x[271]780x325.jpeg
Creare un bellissimo centrotavola natalizio utilizzando semplicemente uno stampo per i dolci e decorandolo con delle bacche colorate, scoprite il tutorial!

Centrotavola di Natale con stampo per dolci

Un vecchio stampo per muffin può trasformarsi in un centrotavola natalizio da decorare con la rosa canina. I frutti di rosa canina sono di un bel rosso e ci sono serviti da ispirazione per decorare dei vasetti di vetro, trasformati per l'occasione in portalumini. Abbiamo legato la rosa canina con dello spago, completando la decorazione con dei rametti di bosso.

Con del filo di ferro abbiamo realizzato dei numeri da legare intorno alle candele, assieme all'immancabile sempreverde. Così potremo usare il centrotavola come corona dell'avvento e contare le domeniche che ancora ci separano dal Natale.

Con le bacche di rosa canina abbiamo formato un cuoricino e una stellina. Possiamo posizionare le candele anche su un vassoio zincato e ottenere così un aspetto più shabby.  Le stelline e i cuoricini di bacche di rosa canina si possono usare in tanti modi, possiamo anche infilarli su del filo e appenderli sulla porta o su di una parete. Questa è solo una delle numerose decorazioni di Natale con le piante.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0