1 5

Costume di Carnevale: l'elfo Tauriel

/pictures/2015/01/29/costume-di-carnevale-l-elfo-tauriel-6041168[1541]x[641]780x325.jpeg
Come fare un costume di Carnevale da elfo uguale a quello di Tauriel de Lo hobbit con il fai da te

Come fare costume di Carnevale da Elfo Tauriel

A Carnevale il fantasy ci da un aiuto per il costume. Come saprete, si può fare un costume di Carnevale da elfo generico, oppure scegliere di travestirsi da  Tauriel è uno dei costumi di Carnevale più trendy. Si tratta di un costume di Carnevale ispirato a un film. Tauriel, infatti, è tra le new entry della saga diretta da Peter Jackson, “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug”, interpretato dalla star della serie tv “Lost”, Evangeline Lilly. L’elfo femmina, di cui J.R.R. Tolkien non ha mai scritto, è forte, sicura di sé e orgogliosa. Che ne dite di un costume di Carnevale fai da te ispirato a questa sexy donna elfo? Fra le idee per i costumi di Carnevale questa è sicuramente fra le più  per una donna adulta. E' sicuramente uno dei costumi di Carnevale originali, perché si concentra su un elfo in particolare.

Tauriel è uno dei pochissimi personaggi che combatte per la verità e la giustizia. Ci tiene a conquistarle molto più di qualunque altro traguardo personale. È un’orfana: i suoi genitori sono stati uccisi dagli orchi. Ecco perché combatte contro il male, perché è diventata una macchina da guerra, ed è a capo della guardia elfica. E per ricreare il suo impavido costume, vi serviranno questi semplici accessori che troverete facilmente realizzando quindi un costume di Carnevale economico. Quello da elfo Tauriel, inoltre, si può facilmente trasformare in un costume di Carnevale di gruppo, basta avere amici disposti a travestirsi da Bilbo e soci.

Materiale necessario

  • una maglia verde;
  • dei pantaloni fuseaux verdi;
  • un corpetto in pelle marrone scuro
  • degli stivali bassi marroni;
  • arco e frecce

Istruzioni

Questo costume di Carnevale si basa anche su vestiti normali. In quanto elfo, Tauriel è combattiva, saggia e dolce. Per calarvi completamente nella parte, potete assumere un atteggiamento in posa, almeno per la presentazione del costume, magari con un arco teso tra le mani. Nella maggior parte delle scene, usa anche due daghe, per un costume da vera guerriera. A voi la scelta, quindi per Carnevale! Capelli lunghi e ramati, tratti delicati e orecchie a punta, come qualsiasi altro elfo, sono gli altri elementi distintivi.

Per le orecchie in stile elfico per il Carnevale, potete acquistarne un paio on-line e ricordatevi che l’attrice Evangeline Lilly per interpretare questo ruolo ha scelto la misura large! Inoltre per Carnevale dovreste munirvi di una fluente parrucca rossa. I capelli color fuoco, infatti, vanno lasciati lunghi fino all’osso sacro, con taglio a V e acconciati con due trecce ai lati da unire al centro della testa.

Se vi manca qualche dettaglio potete sempre decidere di affittare il costume a Carnevale.

Quanto al make-up per questo costume di Carnevale, deve essere rigorosamente color nude, mentre l’ombretto deve essere color bronzo in modo da mettere in risalto la pelle opalina dell’elfo silvano quando si completa il costume. Sì, al mascara per ravvivare lo sguardo. Le labbra, invece, devono essere color pesca. E ricordatevi che la guerriera-elfo è mira degli interessi del bel Legolas, ma nel film si innamora del nano Kili: ecco lo spunto per un eventuale costume di coppia. Se volete cambiare genere, provate anche a cercare un costume di Carnevale ispirato alle serie tv.
 

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt