gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
gpt skin_web-ros-0-0
1 5

Carnevale: il tutorial per il costume da Malefica

/pictures/2015/01/26/carnevale-come-mascherarsi-da-maleficent-il-tutorial-2251440555[2320]x[969]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-ros-0
Come fare un costume di Carnevale da Malefica, la strega cattiva interpretata al cinema dalla bellissima Angelina Jolie

Come fare un costume di Carnevale da Malefica

Fra i costumi di Carnevale qual è il più spaventoso? Per Carnevale è senza dubbio quello della perfida Malefica. La Disney ha portato sul grande schermo il film “Maleficent”, la storia mai raccontata di una delle cattive delle favole, tratta dal classico  “La bella addormentata nel bosco” che ne dite di creare un costume di Carnevale fai da te ad hoc? Ad interpretarla è la bellissima Angelina Jolie. Malefica, è una bella e giovane donna dal  cuore puro, che vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un  esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi.

Così, diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento. Di conseguenza, il suo cuore puro comincerà a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, affronterà una battaglia epica contro gli invasori e lancerà una maledizione contro la piccola Aurora. Allora, che ne dite di questo costume di Carnevale ispirato al film? Il costume di Carnevale di Malefica, strega austera, imponente e maestosa al contempo, sarà davvero attuale e se seguirete i nostri passi, sarà facile realizzarla e sarà un costume di Carnevale originale. Non c'è bisogo di affittarlo perché si realizza davvero in maniera semplice

Materiale necessario

  1. un abito nero lungo;
  2. un mantello nero con inserti viola;
  3. uno spaventoso copricapo con tanto di corna attorcigliate.

Istruzioni

E' chiaro che il travestimento da Malefica non è un costume di Carnevale che si può fare con i vestiti normali. Il costume, infatti, è costituito da una lunga veste di colore viola e nero con maniche a campana. Anche per questo non si tratta di un costume di Carnevale economico. Naturalmente, impegnandosi con il fai da te, troverete tante idee per il costume di Carnevale capaci di farvi risparmiare. Per quanto concerne il copricapo, on-line se ne trovano tantissimi in gommapiuma nera, ma se non doveste riuscire a trovarlo, niente paura! Potete raccogliere la vostra chioma creando due lunghi chignon affusolati sulla sommità della testa per un costume di maggiore effetto.

E ora occupiamoci del make up del costume di Carnevale. Iniziamo dal viso: Malefica ha una carnagione verdastra per cui è necessario realizzare una base di questa tinta. Quindi, applicate su tutto il viso, orecchie e collo compresi, un correttore verde, poi fissatelo con una cipria trasparente per avere un perfetto costume.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Per quanto riguarda gli occhi, disegnate in modo netto le sopracciglia che devono essere sexy (perché il costume di Carnevale da Malefica è comunque sensuale) utilizzando un matita nera, dandogli una forma arcuata; applicate su tutta la palpebra mobile un ombretto verde erba intenso o verde scuro; sul resto della palpebra usate un ombretto vinaccia.

Per rendere più intenso lo sguardo per il costume da Malefica, applicate una matita nera nella rima interna dell’occhio e all’attaccatura delle ciglia superiori e inferiori. Completate il trucco del costume con il mascara, ma se volete un effetto più marcato vi consigliamo di applicare delle ciglia finte molto fitte e scure. Per le labbra? Contornatele con una matita vinaccia e applicate un rossetto rosa caldo intenso. Il tocco finale? Volete rendere il costume da Malefica ancora più cattivo? Sfumate un po’ di nero brillante sulla palpebra, applicate il bronzo sulle tempie, allungate l’occhio con un pizzico di viola e di verde smeraldo per il giusto make up di Carnevale. Sulle labbra, invece, usate un rosso intenso per il contorno e un  viola metallizzato al centro. Adesso sì, che sarete perfide! E se volete trasformarlo in un costume di coppia convincete il vostro partner a vestirsi da principe a Carnevale.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt