1 5

Il costume di Carnevale ispirato a Pirati dei Caraibi

/pictures/2015/01/26/il-costume-di-carnevale-da-piratessa-dei-caraibi-3505615783[1555]x[649]780x325.jpeg
Come fare un costume di Carnevale da piratessa dei Caraibi ispirato al personaggio di Elizabeth Swann con il fai da te

Come fare un costume di Carnevale da Pirati dei Caraibi

Pronte per un Carnevale all'insegna dello spirito ribelle e della femminilità? Ecco un costume di Carnevale fai da te che ci renderà uniche. L'idea per questo costume è la seguente: Elizabeth Swann è la protagonista femminile del franchise cinematografico disneyano “Pirati dei Caraibi”, interpretata dalla bella e sexy Keira Knightley. È una ragazza dal carattere forte, che subisce lentamente una trasformazione, da raffinata a battagliera piratessa, perfetta ispirazione per Carnevale. Quante di voi vorrebbero vestire almeno per un giorno i panni dell’adorabile donna bucaniere? Cosa aspettate? Cosa c’è di meglio se non osare con un costume di Carnevale? Iniziamo dall’abbigliamento che è facile ed economico da trovare. Per una volta infatti ogni capo dovrebbe essere di facile reperibilità e non avrete quindi bisogno di affittare il costume. Ecco gli accessori che vi serviranno per creare questo costume ispirato al film.

Materiale necessario

  1. un cinturone nero alto con borchie;
  2. un cappello retrò o una bandana nera;
  3. una camicia bianca
  4. un paio di pantaloni marroni stile cargo;
  5. un paio di stivali alti marroni;
  6. un gilet lungo bordeaux;
  7. una spada

Istruzioni

Come vedete molti dei capi e degli accessori per questo costume di Carnevale sono vestiti normali. Quanto all’acconciatura, i capelli per Carnevale devono essere portati lunghi lisci e devono essere possibilmente castani con qualche riflesso dorato. Se avete i colpi di sole o lo shatush, l’effetto è assicurato per il costume: sembrerà davvero che il sole e il mare vi abbiano baciate! In caso di una chioma corta, potete optare per diverse parrucche. On-line e nei negozi specializzati in costumi di Carnevale troverete quella a voi più congeniale.

Come fare un costume di Carnevale da Malefica

Quanto al trucco di Carnevale, usate una terra abbronzante con un blush rosato sugli zigomi per dare l’idea di una carnagione sana. Stendete anche un ombretto beige chiaro e applicatelo sulla palpebra mobile in modo uniforme. Con una matita nera, invece, marcate la linea superiore dell’occhio e applicate un eyeliner nero.

Lo sguardo deve essere magnetico e misterioso a Carnevale. Tracciate anche la parte interna dell’occhio sempre con la matita nera per conferire al vostro look quel piglio affascinante che incanterà sicuramente gli ospiti della festa. Sulle labbra, invece, passate un rossetto color nude. Se volete dare un tocco lucido alla bocca, potete applicare un po’ di gloss, ma senza strafare perché anche a Carnevale possiamo rimanere semplici e naturale.

Ora sì che sarete pronte a sfoggiare la vostra sicumera da filibustiere con questo irresistibile travestimento e se avete degli amici disposti a creare una ciurma, potete fare anche un costume di Carnevale di gruppo! E se volete osare un po’ di più a Carnevale, usate un pizzico di fantasia per il vostro outfit: indossate i vostri gioielli, proprio come se voleste mettere in mostra il bottino delle vostre scorribande piratesche. L’effetto sorpresa a Carnevale è assicurato! Convincete poi il vostro lui a fare le veci di Orlando Bloom, o meglio ancora del Capitano Jack Sparrow e avrete il perfetto costume di coppia a Carnevale. Se invece volete essere davvero à la page, virate la vostra maschera da piratessa verso un costume ispirato alle serie tv, in questo caso la marinaresca Black Sail e avrete un costume ancora più orginale a Carnevale.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt