1 5

Come fare un biglietto di auguri di Natale con il cartoncino

/pictures/2015/12/14/come-fare-un-biglietto-di-auguri-di-natale-con-il-cartoncino-647365900[1157]x[483]780x325.jpeg Manufatti Miei / Photo Courtesy
gpt
Basta un semplice pezzetto di cartoncino per realizzare un biglietto di auguri di Natale da sogno!

Come fare biglietto auguri di Natale con il cartoncino

A Natale è importante presentare il proprio regalo in maniera raffinata e un biglietto di auguri in questo senso è indispensabile. Riciclando del banale cartoncino o della carta riusciremo a creare una decorazione di Natale fai da te davvero deliziosa e romantica, da attaccare al pacco dono che avremo preparato per amici e parenti!

Il cartoncino può essere usato da solo o per una composizione più elaborata. Provate a creare un biglietto di auguri con le formine di gesso, o in pannolenci: la fantasia non ha limiti se avete voglia di trascorrere qualche ora lavorando con il tricotin oppure con del nastro adesivo washi divertente, o magari usando degli stencil. Ultimo trend quello dello scrapbooking, che unisce alla manualità cartoncini di tanti colori per un biglietto indimenticabile! Sempre usatissimi poi i grandi classici che prevedono l'uso del cartoncino con altro materiale, anche di riciclo: pigne, gesso, arance, a Natale e l'unico limite è la vostra fantasia!

Materiale necessario

  • Cartone da imballo
  • Cartoncino bianco
  • Nastrino rosso
  • Decorazioni varie
  • Spago

Istruzioni

  1. tagliare dal cartone da imballo una tag
  2. applicare la scritta di natale realizzata con il cartoncino bianco
  3. praticare un foro in cima alla tag e infilare lo spago
    gpt
  4. incollare un fiocchetto
  5. incollare delle decorazioni oro
/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0