1 5

Come fare una scatolina portaconfetti per la bomboniera del matrimonio

Scopriamo come creare delle bomboniere fai da te per un matrimonio realizzando una scatolina in cartoncino nella quale sistemare i confetti

Come fare scatolina portaconfetti per bomboniera matrimonio

Ci sono tante idee per bomboniere fai da te originali da utilizzare per il battesimo o il matrimonio, una di questa è sicuramente la bomboniera a forma di piramide in cartoncino. Diversa dalla classica bomboniera fai da te da matrimonio a sacchetto o a borsetta, la bomboniera a forma di piramide è pratica e unica.

Bomboniere fai da te all'uncinetto: 10 schemi facili per realizzarle

Vi servirà un cartoncino colorato per questa bomboniera, potete magari sceglierlo del colore degli addobbi del matrimonio, o che si differenzi dai confetti colorati in questo modo riuscirete a fare tutto in maniera perfetta e ordinata. Non avrete nemmeno bisogno di colla, dovrete semplicemente usare la vostra abilità manuale per piegare il cartoncino secondo le istruzioni.

Come creare una bomboniera fai da te all'uncinetto a forma di coccinella

Una volta acquisito il materiale da utilizzare dovreste riuscire a realizzare la bomboniera in 6 passaggi, ecco perché si tratta di un lavoretto fai da te davvero semplice. Nella gallery troverete tutto il procedimento per la creazione della bomboniera fai da te a piramide illustrato foto per foto, così per qualsiasi dubbio sarà possibile rifarsi alle immagini del tutorial.

Come fare le bomboniere fai da te a forma di cuore

Materiale necessario

  • Cartoncino azzurro
  • Punch a forma di stella
  • Nastrino bianco

Istruzioni

  • Ritagliare un quadrato dal cartoncino azzurro
  • Seguire le tracce segnate sul campione
  • Piegare le linee guida e forare con il punch le punte
  • Chiudere la scatoletta con il nastrino

gpt native-middle-foglia-ros

gpt skin_mobile-ros-0