1 5

Costume di Carnevale ispirato a Meghan Markle e il Principe Harry

/pictures/2018/01/29/costume-di-carnevale-ispirato-a-meghan-markle-e-il-principe-harry-3939377855[2883]x[1202]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-ros
Cercate idee per un costume di Carnevale di coppia? Ecco come realizzare facilmente un costume ispirato alla coppia del momento: Meghan Markle e il Principe Harry

Costumi Meghan Markle e Principe Harry Carnevale 2019

Davvero non sai che il travestimento più cool per questo Carnevale è quello della coppia più chiacchierata del pianeta? Il Principe Harry, proprio quello che da piccolo sembrava bruttino in confronto all’affascinante fratello, quello che ha combinato un sacco di marachelle prontamente catturate dai media di tutto il mondo, il discolo, il ribelle, il Don Giovanni, il “secondo” di casa Windsor, la famiglia reale più famosa della Terra, si è finalmente fidanzato. E la prescelta è l’attrice Meghan Markle: prossimi a diventare genitori del Royal Baby  i due sono diventati oggetto di chiacchiere e paparazzi.

E se tu e il tuo boy volete far colpo sugli astanti a qualsiasi festa di Carnevale in maschera dobbiate partecipare, sfruttate il momento e calatevi nei panni della fantomatica coppia reale. Come? Dunque, le possibilità sono molteplici, soprattutto per te-Meghan, perché pare che la signorina sia piuttosto ferrata in materia di stile (e quindi la cosa potrebbe piacerti molto più di quel che pensi).

Costumi di Carnevale last minute fai da te

Se vuoi ispirarti ad esempio al look del fidanzamento ufficiale, cerca di non svuotarti il portafoglio, perché in quell’occasione Meghan ha indossato un abito firmato Ralph and Russo, con una gonna lunga a balze, che piace sempre a tutte, e un corpetto in decisa trasparenza. Per il quale ci vuole comunque una certa audacia: se sei una che non vuole farsi notare, forse non si tratta del “costume” per te. Se lo scegli invece, ricorda che, se non ne sei provvista di tuo, il travestimento è da completare con una parrucca liscia, lunga e nera. Se tu scegli di imitare l’abito Ralph and Russo, il tuo lui deve indossare un completo blu royal, nonché una zazzera di capelli rossi, completi di barbetta incipiente.

Il menù e la lista degli invitati al Royal Wedding: ecco perché non ci sarà la sorella di Meghan 

Se tu e lui invece preferite qualcosa di più informale per i vostri costumi, potete ispirarvi alla versione meno formale del fidanzamento, in cui lei ha indossato un maglioncino bianco di Victoria Beckham (ma tu puoi mettere anche quello del mercato, chi lo saprebbe!), e lui un cappotto Burberry.

Oppure ancora puoi tentare la sorte e indovinare gli abiti delle nozze, anticipando i tempi e dando un’occhiata ai rumors in merito. Potrebbe aiutarti sapere che Meghan pare aver contattato il marchio israeliano Inbal Dror (rompendo così la tradizione tutta reale di indossare solo nomi inglesi nelle occasioni ufficiali), il quale sembra aver inviato alla futura sposa dei bozzetti ispirati all’abito perfetto secondo Meghan, quello indossato da Carolyn Bessette nel 1996 per sposare John John Kennedy: stile fasciato, senza orpelli, semplice ma elegante, con solo qualche svolazzo in più (almeno stando alle indiscrezioni).

Altrimenti, infine, potete optare per il look quotidiano dei due, il più facile da imitare in effetti, anche se forse il meno riconoscibile fra quelli proposti finora: jeans a sigaretta, camicia bianca, borsa e mocassini marroni per lei (quindi avresti più bisogno di coraggio e stile per questi ultimi che per l’abito Raplh and Russo trasparente), e jeans scuri e polo nera per lui. Semplici, anonimi, eleganti (forse). Però non scordatevi le parrucche, altrimenti nessuno vi riconoscerà. Anzi, un consiglio in più: portatevi la bandiera inglese appresso. In questo modo nessuno potrà scambiarvi per voi stessi, in giro in un qualsiasi giorno dell’anno con dei mocassini brutti.

gpt skin_mobile-ros-0