1 5

Costumi di Carnevale economici: maschere low cost per adulti e bambini

/pictures/2016/01/07/costumi-di-carnevale-economici-tutte-le-maschere-piu-belle-547692703[4056]x[1694]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0
I costumi di Carnevale economici non sono una chimera: possiamo affidarci al fai da te, ma anche su internet e tramite gli amici possiamo risparmiare tanto

Costumi di Carnevale economici

Risparmiare a Carnevale è l'obiettivo di chiunque voglia partecipare ad una festa in costume senza necessariamente mettere mano al portafoglio e spendere tanto, visto che il costume rimane indosso solo per qualche ora. Quello che ci interessa è travestirci ed essere splendide ma senza spendere una cifra esorbitante. Come fare? Di costumi di Carnevale che non costino una fortuna ce ne sono tanti, basta sapere dove cercare. Possiamo realizzare da noi i costumi di Carnevale fai da te, questa è senza dubbio una prima soluzione da prendere in considerazione se siamo brave con ago e filo o se semplicemente abbiamo la pazienza di seguire un tutorial attentamente, così da riprodurre un costume con dei materiali di recupero, magari con carta e cartoncino. Invece di acquistarlo possiamo anche affittare un costume oppure, se non abbiamo tempo, affidarci a siti online che propongono idee per i costumi di Carnevale davvero economiche e ben fatte e a poco prezzo. Siamo pronte ad esplorare il panorama? Ecco qualche spunto per il costume di Carnevale econimico a cui forse non avevate pensato.

Costumi di Carnevale super economici

Possiamo trovare tante proposte di costumi di Carnevale originali che potranno soddisfare le nostre aspettative sul sito Funidelia.it. Su molti siti online che curano la vendita di costumi di Carnevale c'è la possibilità di spuntare un ottimo prezzo, magari non acquistando i costumi più di moda per l'anno in corso e approfittando di qualche offerta vantaggiosa. Ad esempio si può trovare un costume da sexy Biancaneve, con gonna corta e tanto di parigine con fiocco rosso in abbinamento alla mela avvelenata, per passare alla galeotta con calze a rete. Per finire, ragazze, ecco il vestito da infermiera ins sala operatoria con tanto di stetoscopio. Sul sito poi, troveremo tantissime altre proposte tra cui scegliere. L'idea più economica di tutte è senza dubbio realizzare de costumi di Carnevale ricavati da vestiti normali, ovvero riutilizzare creativamente abiti che indossiamo tutti i giorni o vecchi e dismessi per creare la maschera. Ad esempio con degli abiti vecchi potremo realizzare un costume di Carnevale da zombie velocemente, risparmiando tempo e denaro. Non c'è dubbio che le maschere di Carnevale fai da te costino decisamente meno delle altre.

Costumi di Carnevale Low Cost

Anche qui le proposte per i costumi di Carnevale per adulti low cost non mancano, avremo più che l’imbarazzo della scelta. Se amiamo gli anni ’20 allora il costume Charleston da donna sarà quello che fa per noi. Se poi lo completiamo con una piuma nera in testa saremo davvero al top!  Abito nero e velo per impersonare una Suora, con tanto di crocifisso. Se siamo profondamente atee questo è l’abito giusto!

Per completare la carrellata, ecco l’ultima proposta: abito da Cappuccetto Rosso, in tutta la sua tenerezza e provocazione! Saremo delle tenere bimbe pronte a farci mordere da qualche bel lupastro, per un perfetto costume di Carnevale di coppia. Sul sito poi, tantissime idee dalle più buffe alle più sciccose, tutte da scoprire.

Avventuriera sexy per eccellenza, la celebre Lara Croft, un costume di Carnevale ispirati al film Tomb Raider: ecco allora la maschera che ci trasformerà in una delle icone più cool del grande schermo e dei videogiochi. E se non abbiamo lunghi capelli corvini basterà una bella parrucca per realizzare una folta treccia, proprio uguale a quella della protagonista.

Altra sexy proposta, quella di trasformarci in una soubrette da Burlesque di altri tempi.. corsetto mozzafiato, gonna e cappello ci renderanno irriconoscibili e bellissime! Se poi da sempre abbiamo desiderato diventare una sexy Cheerleader con tanto di pon pon, questo carnevale è l’occasione giusta: vestitino corto con scritta U.S.A. e pon pon pronti a essere scrollati con passione! Saremo fenomenali. Sul sito poi, altre proposte particolarissime a prezzi davvero striminziti! Per un costume di Carnevale ispirato a una serie tv davvero bollente prendiamo come spunto Jessica Jones o GoT (che si presta oltretutto per un costume di Carnevale di gruppo). Diamoci un occhio. Riciclando qualche vestitino anni '80, potremmo anche provare un outfit da Barbie o perché no, ispirarci alle celebrities o qualche artista musicale rock.

Costumi di Carnevale da adulti usati economici

Naturalmente il modo migliore per risparmiare quando parliamo di costumi di Carnevale è farsi prestare un costume usato. Se abbiamo un'amica che l'anno scorso aveva un costume di Carnevale pazzesco e quest'anno ha deciso però di cambiarlo e di sperimentare un costume diverso, chiediamolo noi in prestito (ovviamente deve avere la nostra stessa taglia). I costumi di Carnevale usati per adulti non sono poi così difficili da trovare se spargiamo la voce fra le nostre conoscenze di sicuro ci verrà proposto qualche costume del tutto originale e assolutamente gratuito.

Costumi di Carnevale da adulti online economici

E' anche possibile trovare dei costumi di Carnevale online davvero bellissimi. Consultando le maggiori piattaforme di e-commerce ci accorgeremo che i costumi di Carnevale da adulti online sono davvero numerosi e molto forniti e spesso ci sono offerte estremamente vantaggiose. Fra i costumi più originali che si possono trovare online ci sono di certo i costumi di Carnevale da carcerato, da lupo cattivo, da dama medievale. Ma sono divertentissimi anche il costume da sandwich e quello da salsa ketchup...forse solo non comodissimi da indossare.

Costumi di Carnevale da adulti Disney

E se invece stupissimo tutti con un costume originale ispirato al mondo Disney? Non è mai troppo tardi per travestirsi da Belle de La Bella e la Bestia, da Cenerentola, da Aristogatti (in fondo si tratta di una variante sul costume di Carnevale da gatto), da Malefica o da una delle tre fatine, o magari proprio da Fata Turchina. L'universo Disney è ricco di ispirazione per chi cerca un'idea originale per il costume di Carnevale.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt