1 5

Come fare i costumi di Halloween dei personaggi di Suicide Squad

Harley Quinn, Joker e il resto della Suicide Squad saranno i protagonisti di Halloween: ecco come rifare i loro costumi!

Come fare costumi Halloween da Suicide Squad

Niente di meglio per Halloween! Divertenti, psicopatici e dalla battuta sempre pronta. Sono i Cattivi dei fumetti DC protagonisti di “Suicide Squad”, l'ultimo blockbuster diretto da David Ayer, amatissimo soprattutto dai Millennials e diventato un vero e proprio fenomeno cinematografico tale da ispirare costumi per Halloween tratti dai film.

gpt

Il fatto di dover preparare dei costumi di Halloween è la migliore occasione per mettere insieme un team di pericolosi Supervillains e trasformarsi in Joker o Harley Quinn, magistralmente interpretati sul grande schermo da Jared Leto e Margot Robbie. Per la prossima notte delle streghe fornitevi del più potente arsenale e partite in missione, magari formando una crudele band con le vostre amiche. Ricordatevi che “è bello essere cattive”, sono molto adatti come costumi di Halloween per adulti.

Costumi Halloween: il Joker

Per trasformarsi nel folle e psicopatico Joker che lo stesso Leto ha descritto come "un personaggio quasi shakespeariano" optate per gli iconici capelli color verde. In commercio esistono shampoo colorati, rimovibili con un semplice risciacquo. Per creare questa pazzo costume di Halloween fai da te procuratevi una giacca elegante color viola, anche se l’ideale sarebbe un soprabito e l’inconfondibile make-up con base bianca, occhi neri con eyliner colato sotto gli occhi e la bocca simil sfigurata dal rossetto rosso. In poche mosse il gioco è fatto! Ideale anche come costume di Halloween da uomo, per un amico!

Costumi Halloween: Harley Quinn 

Innamorata del Joker questa folle supercattiva DC Comics ha un costume davvero originale che potete sfoggiare come costume in coppia con il vostro lui. Se volete essere identiche alla versione cinematografica è preferibile comprare on line lo shorts bicolore e la t-shirt con la scritta “Daddy’s Lil Monster”. Indossate un paio di calze nere, anche a rete, e tacchi alti. Se non siete naturalmente bionde procuratevi una parrucca. E’ disponibile anche quella ufficiale con le codine colorate. Infine non potrà assolutamente mancare la mazza da baseball, una collana "Puddin" e un paio di bracciali a spillo. Per il make up non abbiate paura di esagerare: rossetto rosso e intensificate lo sguardo con tanta matita nera, per essere very bad!

Costumi Halloween: El Diablo

Ha il potere di controllare il fuoco come nessun altro. El Diablo è un ex membro di una gang di Los Angeles. Per trasformarsi in questo personaggio basta indossare una canotta bianca, un pantalone blu e l’iconico giacchetto blu scuro, in perfetto stile bomber. Per il trucco, invece, tutto il viso e il collo dovranno essere rigorosamente tatuati. Occhi neri e segni simili a quelli maori. Su internet si può ordinare la giacca firmata El Diablo.

Costumi Halloween: Incantatrice

Cara Delevingne presta il volto all'Incantatrice, un antico essere malvagio che viene risvegliato dopo un lungo periodo di prigionia. Quando non è posseduta dalla cattiva entità, è la giovane June Moon. Per prepararsi al ruolo il regista aveva consigliato alla modella-attrice di trascorrere del tempo nuda in un bosco, di notte. Cosa che ha fatto, lontana però da occhi indiscreti. Selvaggia, uscita da una caverna, l’incantatrice ha i capelli lunghi e neri. Indossa una luna sulla testa e un costume nero con collane, bracciali lungo le braccia e tante catene che le fasciano il corpo, disegnato da alcuni tatuaggi. Gli occhi sono truccati con eyeliner nero, come l’oscurità. Un costume per Halloween da portare solo se non dovete uscire per strada!

Costumi Halloween: Katana

Rosso e nero sono i colori distintivi del costume di Katana, esperta di arti marziali e abile spadaccina. Interpretata da Karen Fukuhara porta sempre con sé la sua spada Soultaker, capace di intrappolare le anime dei nemici. Per il suo abito procuratevi un paio di leggins neri dove potrete anche disegnare una scritta giapponese, una fascia tipo cintura di colore rosso per cingere la vita, poi un top bianco corto e un giacchetto di pelle nero con un ampio nastro rosso che passa dalle spalle sotto le braccia e si chiude dietro la schiena con un fiocco. Non dimenticate di indossare la caratteristica machera bianca e rossa sul volto, e sguainate la spada!

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0