1 5

Come decorare la casa per Natale sui toni del rosso

/pictures/2015/11/26/come-decorare-la-casa-per-natale-sui-toni-del-rosso-1892033964[5550]x[2307]780x325.jpeg Shutterstock
Palline per l'albero, centrotavola, soprammobili e tante altre idee per decorare la casa a Natale con il colore tipico delle feste

Decorazioni Natale rosse per la casa

Si avvicina Natale e non vediamo l’ora di iniziare a rallegrare casa, renderla festiva e gioiosa, ricca di addobbi e decori.Ogni anno aggiungiamo qualche particolare e qualche piccolo segno che ci faccia ricordare l’importanza dello stare insieme felicemente.Quest’anno sceglieremo il rosso come colore tipico del Natale: sarà carico di passione, di amore ma anche di bellezza e di stile! Siamo pronti? Si parte..

Decori per le pareti

Si avvicina Natale e quello che desideriamo è un tocco di colore e di stile alle nostre pareti? Niente di più semplice con le decorazioni di Koziol “Snow ad Shine”: la forma è quella delle tipiche palline di Natale ma realizzate in foglio di plastica. Ideali da appendere alla finestra o alle pareti, renderanno l’ambiente colorato e carico di stile, ovviamente.. tutte in rosso!Altra particolarissima decorazione sempre da Koziol è la “Stella decorativa Flake L” con i suoi rami di cristallo trasparente: una volta appesa alle finestre renderà un effetto neve tutto particolare.

Palline.. particolari!

Basta con le solite palline anonime sul nostro albero, da quest’anno si punta allo stile! Un esempio di particolarità ce lo propone Alessi, con la sua pallina Babbarenna :una pallina in vetro soffiato a bocca con il musino di una renna e cappello rosso Natalizio, ideale per essere appesa come decorazione non solo all’albero ma anche sotto una porta, ad un lampadario o in qualsiasi altro spazio che desideriamo decorare. Oltre che design, anche un tocco di classe tutto particolare..Un’altra innovativa e stilosa idea in vetro ci arriva da Pantone, con la sua pallina da Pantonario, nel colore Pantone Universe 186: tipico lo stile della grafica Pantone, per una pallina rossa nella parte superiore, bianca in quella inferiore .Per una decorazione essenziale con un tocco di classe.

Soprammobili: quando la classe non è acqua

Lo stile è personale, ma l’eleganza e la delicatezza delle statuine Thun è palese. Se vogliamo arricchire qualche mensolina alle nostre pareti possiamo scegliere il “Babbo Natale con doni” della Thun, ricco di dolcezza e carico di charme. Chiamarlo centrotavola è davvero riduttivo, ma una volta che c’è, completa lo spazio davvero con stile: è “Get nuts!”, la ciotola per frutta secca simpatica da morire, in “total red” con raffigurati tanti babbi Natale che lanciano noccioline agli scoiattoli.Un pezzo che non potrà proprio mancare questo Natale sulla nostra tavola!

Un tocco di stile: il caffè in rosso!

Se siamo amanti del caffè con le amiche, del momento pausa e relax insieme a due chiacchiere e qualche biscottino, Thun ci offre la possibilità di goderci momenti indimenticabili con le “Tazzine espresso dolce Natale” in rosso, accompagnate dalla “Scatola in latta” porta biscotti e dolcezze. Saranno momenti indimenticabili passati con le amiche più care, in attesa delle feste!

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0