1 5

Idee originali per San Valentino per un 14 febbraio romantico

/pictures/2017/01/20/idee-originali-per-san-valentino-per-un-14-febbraio-romantico-2909118283[2575]x[1071]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Le idee originali per San Valentino per creare regali fai da te, decorazioni per la casa e momenti romantici per celebrare il 14 febbraio

Idee originali per San Valentino

San Valentino può essere vissuto in maniera speciale. Le idee originali per San Valentino non mancano di certo, in effetti ogni dettaglio di San Valentino, anche il più banale può essere trasformato in qualcosa di particolare. Biglietti e decorazioni, giusto per fare un esempio, possono arricchirsi grazie a lavorazioni inedite. Ma anche i regali di San Valentino possono essere qualcosa di più originale del classico pelouche con il cuore.

Come vestirsi a San Valentino

Biglietti di San Valentino

Ci sono tantissimi modi per realizzare i biglietti di San Valentino e se state pensando ai classici biglietti di carta, vi stupiremo dicendo che i biglietti possono essere creati anche utilizzando la maglia, l'uncinetto, dei vecchi bottoni. La creatività quando si parla di biglietti d'auguri per San Valentino non ha veramente limiti, basta provare ogni anno una tecnica diversa.

Decorazioni di San Valentino fai da te

La casa per San Valentino può essere decorata in tanti modi, anche la tavola ad esempio può colorarsi di fiori e cuori sulla tovaglia per una cena romantica. Non manca naturalmente la possibilità di creare degli splendidi festoni di San Valentino, oppure di decorare le porte e le finestre con delle romantiche ghirlande. Non rinunciamo a mettere San Valentino nella giusta luce, usiamo le candele per decorare le stanze.

Cuore fai da te di carta a fisarmonica

Con una carta più robusta del classico foglio da scrittura si possono realizzare delle bellissime decorazioni a fisarmonica. In particolare il nostro tutorial mostra come creare dei cuori fai da te a fisarmonica, una delle idee più originali per San Valentino. Noi proponiamo un cuore rosa e un cuore bianco, ma naturalmente il colore potete sceglierlo liberamente.

Canzoni d'amore per San Valentino

Che ne dite invece di regalare qualcosa davvero originale, ovvero la playlist di canzoni d'amore per San Valentino. La nostra è una classifica di canzoni d'amore che piacciono a tutti, di generi diversi, che spaziano dalla canzone italiana al rock internazionale. Questa può essere la perfetta colonna sonora della nostra serata di San Valentino.

Fiori di carta lecca lecca per San Valentino

Per essere originali a San Valentino si può aggiungere un dettaglio più sbarazzino, invece del solito cuore possiamo realizzare dei bellissimi fiori di carta lecca lecca. Il nostro video tutorial mostra come crearli da zero, basta procurarsi il materiale necessario e lavorare passo passo  seguendo attentamente le istruzioni.

La pianta decorativa per San Valentino

Le piante vanno bene ad ogni festa, anche a San Valentino. Lasciamo a casa il solito mazzo di rose e optiamo invece per una piantina che duri a lungo, come il vostro amore. Noi proponiamo di puntare su un bellissimo bulbo, il cui vasetto deve essere attentamente decorato con cuoricini e spago in perfetto stile shabby. Nel nostro tutorial trovate il materiale necessario e le istruzioni.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0