gpt
gpt
gpt
1 5

Lavoretti di Natale semplici per chi non è esperto di fai da te

/pictures/2015/11/10/lavoretti-di-natale-semplici-601801065[4137]x[1725]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
Lavoretti di Natale semplici che tutti possono fare a mano senza difficoltà, ecco le creazioni per le feste natalizie più facili di sempre

Lavoretti di Natale semplici

Se non ci siamo organizzate in anticipo per preparare le decorazioni, questi semplici lavoretti di Natale sono la soluzione ideale: facili e rapidi da realizzare e davvero bellissimi da vedere. Ci sono tanti materiali diversi che possiamo utilizzare: il cartoncino, il legno e la pasta, scegliete quello che più si avvicina ai vostri gusti e alle vostre esigenze in fatto di decorazioni. Basta veramente pochissimo tempo per creare questi lavoretti di Natale imperdibili. Recuperate anche carta da regalo e altri materiali che non utilizzate più e provate ad abbellire ulteriormente queste meravigliose creazioni

Lavoretti di Natale in cartoncino

Il cartoncino è senza dubbio il materiale più semplice da utilizzare e offre tantissimi spunti creativi. Decorazioni per l'albero, per la casa o idee per biglietti di auguri fai da te sono facilissimi da realizzare. In questo caso le nostre migliori amiche saranno le matite, per disegnare i profili delle nostre decorazioni, e le forbici, che useremo per ritagliare.

Ci sono dei grandi classici come gli alberelli di Natale da appendere all'albero vero e proprio, o gli angioletti, o ancora le ghirlande: basta scegliere di quale addobbo ha bisogno casa nostra!

Lavoretti di Natale in legno

Il legno è un materiale più complesso da usare per i tutorial. Tuttavia è anche vero che non è sempre necessario saper utilizzare un seghetto o un coltello per scortecciare e poi intagliare il legno per fare i lavoretti che vi proponiamo. A volte, come nel caso delle candele natalizie con il legno, i tronchetti sono unicamente dei supporti di grande effetto!

Un altro modo per usare il legno per fare dei semplici lavoretti per Natale è sfruttare i piccoli bastoncini che possono essere utilizzati per rivestire le candele, o intagliati (ma in maniera davvero elementare) per fare dei simpatici Babbo Natale.

Lavoretti di Natale con la pasta

Non si tratta di lavoretti di Natale commestibili, ma di bellissime decorazioni create a partire da formati di pasta diversi. E' incredibile scoprire quante cose si possono fare usando i classici rigatoni e della colla! Personaggi del presepe, assemblando vari tipi di pasta, angioletti, alberelli di Natale e chi più ne ha più ne metta.

Se possono sembrare leggermente più complessi per quello che riguarda la realizzazione, i lavoretti di Natale con la pasta sono molto facili e veloci da colorare, in alcuni casi basta semplicemente uno spray dorato o argentato, facendoci risparmiare tanto tempo.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0