1 5

Vestiti di Halloween: le novità 2019 spaventose e idee fai da te

/pictures/2017/10/17/costumi-halloween-le-novita-2017-per-adulti-e-bambini-756349339[4420]x[1840]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
I vestiti per Halloween 2019 più belli: le novità per i costumi da adulti e bambini da realizzare in casa con il fai da te o da acquistare online

Vestiti Halloween 2019

Ogni Halloween cambiano le tendenze e i costumi che l'anno passato erano alla moda vanno riposti nell'armadio, in attesa che tornino in auge. Film, fumetti, cartoni animati ma anche avvenimenti, fenomeni di costume e personaggi dell'attualità hanno certamente determinato le nuove tendenze dei costumi di Halloween 2019. Tanto l'universo dei costumi per adulti che quello dei costumi per bambini ci propone nuovi trend da scoprire per realizzare il vestito più bello per il nostro party di Halloween.

Costumi di Halloween: i più cercati del 2019

Fra le suggestioni più ovvie per il 31 ottobre ci sono quelle che arrivano dal mondo delle serie tv, per esempio i costumi di Halloween ispirati ai personaggi di Game of Thrones, conclusasi appena qualche mese fa. Un must del 2019 è senza dubbio il costume ispirato a Malefica, la strega Disney riportata sul grande schermo da Angelina Jolie in versione completamente riveduta e corretta. Per questo travestimento il mantello è davvero indispensabile!

E' chiaro che anche i costumi di Halloween 2019 prendono ispirazione soprattutto dall'ambito horror e il ritorno di IT, di cui abbiamo ormai visto la seconda e ultima parte, non può non essere d'ispirazione.

Spostandoci invece nell'ambito delle serie tv, certamente di tendenza è il costume ispirato a La casa di carta o Casa de papel, di cui è in arrivo la quarta stagione in gennaio.

Vestiti Halloween 2019 novità per bambini

Un costume di Halloween perfetto per un bambino? Sicuramente quello da Elsa di Frozen, che torna sul grande schermo per il secondo capitolo della saga, Frozen 2: Il segreto di Ardenelle. Un vestito di Halloween bellissimo, che fa sentire delle autentiche principesse.. Un vestito di Halloween che è a metà fra l'ispirazione cinematografica e il tradizionale: il vestito da pupazzo di neve realizzato con soffice gomma piuma. Con qualche dettaglio potete trasformarlo in un costume da Olaf, sempre per rimanere nell'ambito Frozen. Se avete un bimbo e una bambina potete mascherare lui da Olaf e lei da Elsa, gelida ma potentissima principessa dei ghiacci. Provate anche a proporre vestiti veramente originali, come ad esempio quello da unicorno colorato, sarà sufficiente riadattare una felpa con il cappuccio per trasformare il vostro piccolo in un magico cavallino.

Un altro costume di Halloween amatissimo dalle bambine è quello da Lady Bug, ispirato al cartone animato Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat noir. Ogni bambina sogna di trasformarsi nell'agile e simpatica Marinette, con la sua tuta rossa a pois neri, la coda e l'immancabile mascherina, mentre per i maschietti il costume da Gatto Nero/Chat Noir è senza dubbio tra i più divertenti.

Inutile dire che dopo l'uscita di Aladdin anche il costume di Halloween da Jasmine può essere un'idea davvero carina e originale per le più piccole.

Seguendo i trend di quest'ultimo anno sembra quasi imprescindibile proporre un costume da unicorno, l'animale fantastico che più di ogni altro ha solleticato la fantasia delle bambine!

Vestiti di Halloween per bambini: la Strega e il Mago

Ci sono del classici che non passano mai di moda, nel caso di Halloween, ad esempio, non si può non contemplare l'idea di un costume da strega per le bambine e da mago per i maschietti. Sono costumi abbastanza semplici, che conoscono però moltissime varianti. In particolare il costume da Mago può riprendere più da vicino quello del maghetto più famoso e più amato, ovvero Harry Potter. Ecco che il semplice vestito lungo nero e il cappello a punta vengono sostituiti dalla toga scolastica, dalla sciarpa con i colori dei Grifondoro e da un paio di irrinunciabili occhiali tondi. Quanto alla cicatrice, si può realizzare tranquillamente con l'aiuto di una matita per il make up. Sia il costume da strega che quello da mago possono essere realizzati in parte in casa, in parte acquistando i singoli "pezzi" che mancano per completare il vestito.

Vestiti Halloween 2019 novità per adulti

Gli adulti non si divertono certo di meno dei bambini a scegliere il proprio vestito di Halloween, anzi. Per il 2019 inoltre la scelta è veramente ampia per quanto riguarda i costumi per adulti di Halloween! Uno dei costumi di Halloween 2019 più richiesto è senza alcun dubbio quello da Pennywise, il pauroso pagliaccio protagonista del secondo capitolo del film IT, tratto da romanzo cult di Stephen King. Potete scegliere se imitare il costume dell'ultimo Pennywise o se riproporre il classico anni '90.

Restando in ambito cinematografico un costume di Halloween tornato in voga è sicuramente quello da Harley Quinn, soprattutto ora che Margot Robbie è tornata a interpretare il ruolo della bellissima e pazzoide gangster nel nuovo film interamente dedicato alla compagna di Joker.

Se vuoi un travestimento horror prova con il classico costume da suora, visto che quest'anno è tornato il terribile The Nun, terzo capitolo della trilogia di The Conjuring.

Vestiti Halloween 2019: 10 idee per vestiti originali

Vestiti Difficoltà Età
Pennywise Alta Adulto
Thor Bassa Bambino
Wonder Woman Alta Adulto
Emoji Bassa Bambino
Fidget Spinner Media Bambino
Offred (Il racconto dell'ancella) Bassa Adulto
Eleven Bassa Bambino
Daenerys Targaryen Media Adulto
Jon Snow Alta Adulto
Aquaman Alta Adulto

Costumi Halloween fai da te 2019: le 10 idee last minute

  • Strega
  • Vampira
  • Diavolessa
  • Fata dei boschi
  • Pirata
  • Mercoledì Addams
  • Rory Gilmore
  • Holly Goligthly
  • Harley Quinn
  • Carcerata

Costumi e vestiti di Halloween online

Non avete tempo di creare i costumi di Halloween con il fai da te? Comprateli online! Tantissimi siti, a partire da Amazon, sono specializzati in costumi per il 31 ottobre, proponendo una vasta gamma di modelli, da quelli tradizionali come streghe, mummie e zombie, a quelli più complessi. I siti online che vendono vestiti di Halloween si rivelano molto utile anche quando il costume si tratta solo di terminarlo, aggiungendo un accessorio che può essere difficile da riprodurre con il fai da te: catene, asce, scuri, teschi, forconi sono tutti gadget che servono a completare un buon numero di vestiti di Halloween e che potreste non avere il tempo di realizzare per conto vostro. Un altro sito molto utile quando si tratta di vestiti di Halloween da acquistare online è senza dubbio eBay, potrete infatti trovare sia costumi nuovi di zecca sia usati ma in ottime condizioni, così potrete anche risparmiare. Tanto su Amazon che su eBay, così come sugli altri e-shop dedicati ad Halloween è possibile trovare abiti di tutte le taglie e per tutte le età. Questo vuol dire che anche se vi siete ridotti all'ultimo secondo per cercare i vestiti di Halloween 2019 per tutta la famiglia, usando lo shopping online potete trovare tutti i vestiti in un colpo solo!

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaDonna  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0