1 5

Zara Home Collezione Natale 2016: decorazioni meravigliose per la casa e idee regalo

/pictures/2016/10/27/zara-home-collezione-natale-2016-decorazioni-meravigliose-per-la-casa-e-idee-regalo-2910481452[1712]x[715]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Zara Home presenta la Collezione Natale 2016, un catalogo ricco di addobbi e decorazioni per la casa per rendere speciale ogni stanza nel periodo natalizio

Zara Home Collezione Natale 2016

Zara Home ci stupisce con una collezione di Natale 2016 splendida, un catalogo ricchissimo per addobbare e decorare la casa nei giorni delle feste. Inutile dire che la collezione di Zara Home gioca con i tre colori tipici del Natale: bianco, rosso e oro. Per quanto riguarda il design troviamo veramente una grande varietà, le decorazioni hanno silhouette moderne, ma non si disdegnano nemmeno pattern e fantasie più tradizionali (come quelle che troviamo nei mercatini), infine chi ama lo stile shabby chic troverà nella collezione di Natale 2016 di Zara Home ciò che cerca. Vediamo insieme i pezzi più belli del catalogo.

Zara Home Collezione Natale 2016: decorazioni per l'albero di Natale

Ogni anno ci divertiamo ad addobbare l'albero di Natale e il prossimo Dicembre 2016 non andrà diversamente. Tradizionalmente l'albero di Natale si fa l'8 dicembre e quest'anno Zara Home ci offre tanti spunti per rinnovarlo con la sua collezione natalizia: palline, festoni, stelle da appendere all'albero e gnometti di legno con cappelli a punta.

Palline di Natale Collezione Zara Home 2016

Le palline di Natale della Collezione Zara Home si prestano bene per dare all'albero un aspetto caldo. Se questo è l'effetto che cerchiamo, le palline più belle sono quelle in lana rossa o in lana bianca con ricamato un fiocco di neve stilizzato. Sempre per chi predilige le decorazioni tradizionali ci sono le palline realizzate con i classici campanelli natalizi, splendide nel tono del rosso. Un tocco vintage all'albero di Natale possono darlo le palline in rame con effetto bombato, veramente deliziose. Per chi vuole invece un albero tutto rosso con un dettaglio shabby, le palline di Natale perfette sono quelle a forma di diamante, luminose e sfaccettate.

Veniamo invece alle proposte per chi desidera addobbare un albero di Natale in maniera più moderna invece può scegliere le palline a goccia opalescenti, oppure alcune fra le numerose palline di Natale con struttura bianca e profilo in oro.

Festoni di Natale Collezione Zara Home 2016

Soprattutto chi vuole un albero di Natale luminoso non può rinunciare ai festoni. Molto spesso queste decorazioni hanno anche uno spazio per piccole lampadine che ci consentono davvero di dare quella magica atmosfera natalizia alla casa. Per un albero di Natale tradizionale il festone più adatto della collezione Zara Home è senza dubbio quello con i piccoli pupazzetti e i campanelli rossi.  Per chi invece vuole illuminare l'albero con delle lucette, si può puntare sul festone con le stelle di Natale traforate oppure, in alternativa, c'è anche il festone con tante piccole palline dorate: veramente bellissimo e super natalizio

Zara Home Collezione Natale 2016: decorazioni per la tavola

L'eleganza regna sulla tavola di Natale proposta da Zara Home. Non importa se si preferisce uno stile più caldo, l'effetto è comunque chic grazie alle proposte fini e raffinate del brand spagnolo. Vediamo allora le proposte per la tovaglia di Natale, i bicchieri, i piatti e persino i runner!

Runner per la tavola Collezione Zara Home Natale 2016

I runner sono sempre più utilizzati e per chi non organizza il classico pranzo di Natale, ma sceglie qualcosa di più semplice il 25 dicembre, questa è un'ottima soluzione. Comunque i runner sono perfetti anche per la colazione di Natale, soprattutto il modello rosso con dei piccoli fiocchi di neve stampati. Per il pranzo di Natale vero e proprio c'è un grazioso runner grigio con le stelline, oppure il runner in colore neutro con scritte rosse di Natale. La tavola di Natale è tutta bianca? Diamole il giusto tocco con un runner bianco con ricami in oro.

Tovaglie Collezione Zara Home Natale 2016

Avere una tovaglia che riprenda i simboli del Natale rende la tavola subito perfetta, per questo la tovaglia con le renne bianche su fondo rosso è particolarmente adatta per il pranzo in famiglia. Anche una tovaglia floreale può andare bene per Natale, purché i fiori siano rossi. Un buon compromesso fra tradizione e originalità è senza dubbio la tovaglia rossa con effetto pizzo.

Piatti Collezione Zara Home Natale 2016

Una apparecchiatura tradizionale si fa con i piatti bianchi, magari con qualche decorazione in rilievo. Se si desidera una tavola più allegra si può però puntare sulle nuance della tradizione e ottenere uno splendido effetto. Zara Home per Natale ha pensato a degli eleganti piatti dorati, oppure potete puntare sulla tovaglietta dorata e mantenere bianco il piatto. Anche rompere la tradizione ogni tanto è lecito, soprattutto se lo si fa per avere in tavola un meraviglioso piatto con la renna.

Tazze e bicchieri Collezione Zara Home Natale 2016

Quale modo migliore di cominciare la giornata di Natale se non bevendo il nostro té o il nostro latte in una tazza super natalizia con tante piccole renne rosse? Per una tavola elegantissima, soprattutto per la cena della vigilia vi consigliamo i meravigliosi calici con il bordo argentato, ma gli invitati potrebbero trovare divertente anche un bicchiere trasparente con le stelle dorate.

Calendari dell'Avvento Collezione Zara Home Natale 2016

Nella collezione Zara Home per Natale troviamo anche dei bellissimi calendari dell'avvento che non aspettano altro che accompagnarci fino al 25 dicembre! Per le amanti dello stile shabby Zara propone il calendario dell'Avvento bianco con tanti cassetti, uno per ogni giorno, in cui nascondere una sorpresina. Una casetta, dei deliziosi cerbiatti e degli alberi di Natale fanno da decorazione. Il secondo calendario dell'Avvento è composto da tante piccole bustine in cui inserire un piccolo pensiero quotidiano ed è tutto giocato sui toni del bianco e del grigio. Per le più tradizionali c'è invece il calendario dell'Avvento a forma di casetta in legno naturale, sempre con i bellissi cassettini.

Zara Home Collezione Natale 2016: idee regalo

La collezione di Zara Home per Natale 2016 è perfetta anche per trovare un regalo bello e utile (o semplicemente bello) per un'amica o per qualcuno della famiglia. Una decorazione a forma di Babbo Natale è un classico che tutti apprezzano, poco importa se è possibile sfoggiarla solo nel periodo delle feste. Molto apprezzate in genere da amiche e parenti anche le lanterne di Natale, perché sono una decorazione romanticissima. Molto graziosa anche la lanterna a forma di casetta in stile shabby. Le amiche dai gusti più difficili? Conquistatele con uno gnometto simpaticissimo.

Collezioni per la casa Natale 2016

Zara Home, tutte le informazioni

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0