1 5

Come fare decorazioni di Pasqua in stile Tilda

/pictures/2016/03/11/decorazioni-di-pasqua-in-stile-tilda-1800699021[5479]x[2277]780x325.jpeg
Le decorazioni di Pasqua in stile Tilda sono davvero deliziose e non sono nemmeno troppo complicate da realizzare seguendo le nostre indicazioni step by step

Come fare decorazioni di Pasqua in stile Tilda

Pasqua è la ricorrenza giusta per mettere alla prova la propria creatività usando tecniche e stili preferiti. Lo stile Tilda è molto apprezzato quando si parla di lavoretti di Pasqua perché ci consente di creare piccoli pupazzetti deliziosi, capaci di trasmettere proprio la tipica atmosfera di questa festa.

Morbide e colorate le nostre galline da usare come decorazioni di Pasqua fai da te  che possono essere utilizzate sia per abbellire la zona giorno, sia come piccolo regalino se abbinate ad esempio a degli ovetti di cioccolata. Di anno in anno potremo inoltre riutilizzare le decorazioni di Pasqua in stile Tilda perché si conservano benissimo! Vediamo insieme quelle più belle che abbiamo scelto per voi

Gallinella di stoffa per Pasqua

Basta della stoffa colorata e un po' di imbottitura per fare una gallinella pasquale simpaticissima. L'ideale è crearne più di una, magari ciascuna in un diverso colore e poi offrirle ad amici e parenti come ricordo della Pasqua trascorsa insieme!  Noi vi consigliamo di usare del pannolenci e del feltro, nonché delle perline per decorare la nostra gallinella di stoffa, ma chiaramente ogni variante su questa decorazione pasquale è la benvenuta.

Gallina patchwork di Pasqua

Il patchwork ci aiuta a creare una gallina Pasqua deliziosa e originale, grazie alle diverse tipologie di stoffe coinvolte. La gallina patchwork è molto simpatica, con lunghi mutandoni di stoffa colorata e lunghe zampe, possiamo metterla proprio accanto al cestino dove conserviamo gli ovetti per una perfetta combinazione fra dolci, uova di Pasqua decorate e addobbi pasquali.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-pasqua.html.php
gpt skin_mobile-ros-0-0