1 5

Uova di Pasqua con Palloncini e Filo

/pictures/2015/03/05/decorazioni-per-pasqua-le-uova-magiche-46981614[4959]x[2066]780x325.jpeg Shutterstock
Una decorazione il cui effetto finale entusiasmerà tutti gli ospiti, scopriamo come fare delle uova di Pasqua magiche che renderanno bellissima la casa

Uova di Pasqua con Palloncini e Filo

Abbiamo già parlato tanto di decorazioni di Pasqua, questa è bellissima , sarà come fare una magia. Si tratta di uova di Pasqua decorate sospese fatte con il filo di cotone e la colla, e realizzate grazie a dei palloncini che servono a dare la forma per poi scoppiare e lasciare quindi le uova vuote, senza peso e bellissime. Dobbiamo prendere un palloncino e gonfiarlo per bene, poi lo spennelliamo con della colla vinilica.

Facendo molta attenzione prendiamo un filo di cotone e rivestiamo il palloncino gonfio tutto intorno, stando ben attente a ricoprire tutta la superficie. Aspettiamo finché la colla si secca  sull'uovo e poi con un ago facciamo scoppiare il palloncino all'interno, ma il cotone o la lana (perché si può usare anche quella) non perderanno la forma dell'uovo!

Non è difficile da fare e il risultato finale è molto impressionante. Queste uova sono perfette se appese in gruppi o poste in un cesto pasquale. Se si dispone di un albero di Pasqua , sono perfetti da appendere sopra, perché danno l'impressione di galleggiare. Cosa aspettate? Prendete tutto il materiale necessario e mettetevi al lavoro per l'uovo di Pasqua!

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-pasqua.html.php
gpt skin_mobile-ros-0-0