1 5

Ghirlande di Halloween fai da te: le idee più belle

/pictures/2016/10/10/ghirlande-di-halloween-fai-da-te-le-idee-piu-belle-6148458[3848]x[1603]780x325.jpeg Shutterstock
Una raccolta di bellissime ghirlande tenebrose per Halloween da fare in casa con i tutorial presi dai siti di crafting più belli

Ghirlande di Halloween fai da te le idee più belle

Una raccolta di bellissime ghirlande tenebrose per Halloween da fare in casa con i lavoretti fai da te presi dai siti di crafting più belli per le decorazioni di Halloween per la casa. Queste ghirlande di Halloween potranno poi essere appesa fuori dalla porta d'ingresso come decorazioni e anche sulle finestre, oppure in casa come mega decorazione per un party di Halloween insieme ad esempio a delle spettrali ragnatele. Sulla porta possiamo mettere anche una bella targa di Halloween.

  • Rami secchi, scheletrini e ragnatele da brivido possono essere gli ingredienti essenziali della nostra ghirlanda di Halloween. I rami da utilizzare sono veri rami secchi, mentre gli scheletrini possiamo crearli noi con il cartoncino, anche semplicemente stampando un'immagine e ritagliandola
  • La ghirlanda di caramelle è estremamente facile (e buona!) da realizzare. Dobbiamo prendere un foglio di cellophane lungo e stretto, ma non troppo stretto, sulla parte centrale andiamo a sistemare le caramelle, quindi chiudiamo le due estremità lunghe del cellophan sovrapponendole e i due capi con del nastro da pacchetti. Una volta fatto questo passaggio non dobbiamo far altro che creare la ghirlanda unendo le due estremità e creando un cerchio.
  • Con nastro nero a fiocchi si può creare una ghirlanda assai elegante, basta sistemare i fiocchi in maniera compatta lungo il cerchio di ferro della ghirlanda. Questa ghirlanda può essere utilizzata anche per decorare la tavola di Halloween
  • Rami e uncinetto: non esiste accoppiata migliore per creare una ghirlanda di Halloween con i rami. I rami sono la base sulla quale possiamo montare le decorazioni di uncinetto delle forme più disparate, seguendo unicamente il nostro gusto e la nostra creatività.
  • Alle piume (finte) si può fare ricorso per creare una elegante ghirlanda, che potrete altrimenti impreziosire con gli schemi a punto croce di Halloween. Molto country è invece una coroncina di Halloween con fiori e fantasie patchwork.
  • Un'idea riciclosa ma super scenografica per Halloween è utilizzare i sacchetti di plastica arancione e un fiocco nero (fatto coi sacchi dell'immondizia) per creare una ghirlanda scenografica di Halloween. Zucche in tessuto e foglie di carta sono una proposta dal sapore country per Halloween, oppure potete fare semplicemente una ghirlanda con tanti ritagli.

La ghirlanda ragnatela per Halloween, il video tutorial

Ad Halloween dobbiamo avere in casa almeno una ragnatela: che ne pensate di una bellissima ghirlanda ragnatela di carta? Guardate il nostro video tutorial per farne una!

 

 

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0