1 5

Halloween, costumi di coppia più spaventosi

/pictures/2017/10/12/halloween-costumi-di-coppia-originali-e-fai-da-te-piu-spaventosi-1725072791[981]x[409]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
I costumi di Halloween di coppia belli e originali, da realizzare con il fai da te per vestirsi in due in occasione del party del 31 ottobre, la notte delle streghe

Costumi di Halloween di Coppia

Ad Halloween è bello essere in due, perché ci sono poche cose più divertenti di partecipare ad una festa di Halloween insieme con un costume coordinato. Se ci si reca in coppia al party di Halloween ci si diverte il doppio. L'importante è trovare la coppia giusta da intepretare con i nostri costumi di Halloween, può essere un duo horror, romantico o magico; possono essere costumi di coppia ispirati al cinema, ai fumetti, ai più famosi personaggi horror dei film. Non è necessario spendere il doppio per il nostro costume di Halloween di coppia, le soluzioni per trovare dei costumi di Halloween economici non mancano di certo. Recuperate vecchi vestiti che non utilizzate più, assemblateli in maniera creativa, provate combinazioni spaventose e completate il vostro costume di coppia con un make up da urlo. Se non avete idee per il vostro costume di coppia, seguite le nostre indicazione e riuscirete certamente a trovare un costume perfetto. Abbiamo preso spunto dall'attualità, dai film e da tante altre trovate originali che possono rendere speciale il vostro 31 ottobre, la mitica notte delle streghe. A proposito: sapete che anche strega e stregone o strega e druido è un'ottima trovata per un costume di coppia?

Alcuni spunti per costumi di Halloween originali vengono proprio dalle ultime novità dell'anno in corso. Avete mai pensato per fare un esempio che Donald Trump e Melania sono un costume di Halloween veramente pazzesco se realizzato con attenzione? Contrariamente a quanto normalmente si pensa, infatti, i costumi di Halloween da adulti sono molto numerosi, perché la festa del 31 ottobre non è certo dedicata unicamente ai bambini.

Il costume di Halloween da Daenerys e Jon Snow

In attesa dell'ultima stagione di Game of Thrones, celebriamo quella che è la coppia simbolo di questa serie tv (almeno per il momento): Daenerys e Jon Snow. Per fare il costume da madre dei draghi vi consigliamo di procurarvi una parrucca praticamente bianca, simile a quella della nostra eroina fantasy preferita, e completare con un vestito a tunica in taglio stile impero e quindi sistemare fra le mani un finto uovo di drago (che si può creare con un palloncino ricoperto di cartapesta) o delle miniature di draghi. Per quanto riguarda Jon Snow è indispensabile la parrucca se non avete i capelli lunghi e quindi anche un completo nero con tanto di guanti. Se riuscite a trovare un collo di eco-pelliccia da attaccare a un vecchio e consumato paltò il gioco è fatto!

Il costume da Elio e Oliver

Elio e Oliver sono i protagonisiti di Chiamami col tuo nome, il meraviglioso film di Luca Guadagnino che ci ha fatto piangere lacrime amare nel buio della sala cinematografica. Per Halloween possiamo mascherarci da questi due eroi romantici e innamorati, se vogliamo dare un accento più tenero e affettuoso e dal feeling anni '80 alla notte che nasce per i brividi. Per prima cosa servono due paia di bermuda o di boxer per il mare, una canotta a righe colorate per Elio e una camicia a maniche corte per Oliver. Poi via di calzini di spugna e sneaker di tela bianca. Gli accessori indispensabili? La bici e gli occhiali da sole!

Il costume da Daisy e Gatsby

Chi subisce il fascino degli anni '20 vorrà di certo trasformarsi in questa coppia glamour mito della letteratura e del cinema. La parte più difficile sarà probabilmente trovare un completo bianco per lui, mentre con maggiore probabilità riuscirete a reperire fasce colorate e abiti degli anni ruggenti per lei. Se però non doveste trovare nulla nemmeno nei negozi di seconda mano, potete sempre cucire delle frange ed attaccarle a un semplice tubino. Per il resto, cercate di lavorare con attenzione al make up

Il costume da Elisa e uomo anfibio de La forma dell'Acqua

La Forma dell'Acqua ha conquistano l'Oscar lo scorso anno e i due protagonisti sono assolutamente perfetti per un costume di Halloween. Sicuramente il costume più facile da realizzare è quello di Elisa. Una semplice gonna, una camicia, un maglioncino e un filo di perle sono tutto ciò che vi serve per creare la base. A questo dovete aggiungere un filo di perle e un cerchietto. Indispensabile per completare il costume di Halloween è il capporto rosso, segno distintivo della protagonista. E per quanto riguarda il mostro? Munitevi di leggings blu e di una maglietta a collo alto aderente dello stesso colore, di una cuffia da piscina, di un paio di occhialetti, cartoncino e cartacrespa. Utilizzate quest'ultima per creare le branchie che potrete semplicemente cucire o incollare al collo della maglietta. Con il cartoncino potete invece creare le spiene che si trovano lungo la schiena e le pinne lungo le braccia. Con dei colori per la stoffa e tanta pazienza potete realizzare le squame e le striature dell'uomo anfibio.

Il costume di Halloween da Katniss e Peeta di Hunger Games

Fra le idee per i costumi di Halloween più sfiziose ci sono indubbiamente quelle relative ai personaggi dei film. Il motivo è molto semplice: si tratta di personaggi immediatamente riconoscibili e, se sono abbastanza famosi, come nel caso dei protagonisti di Hunger Games, potete trovare anche in vendita alcuni accessori. Tuttavia il vantaggio di questo ispirato a un film è proprio la sua semplicità: per Katniss vi serviranno essenzialmente dei vecchi stivali neri, un k-way e l'arco, mentre per Peeta sarà sufficiente una t-shirt un po' attillata, gli stivali, dei pantaloni con le tasche laterali. E' uno dei travestimenti di Halloween più semplici da realizzare.

Il costume di Halloween da Batman e Catwoman

I costumi di Halloween da uomo sono molto belli perché spesso prendono spunto da eroi dark, proprio come Batman. Il caso vuole che anche questo eroe dei fumetti e del mondo cinematografico abbia una compagna, l'atletica Catwoman e quindi si presti per un costume di coppia di Hallowee. Naturalmente è fuori discussione trovare delle tutine come le loro (a meno di comprarle), ma combinando una serie di indumenti attillati (dal fuseau alla maglietta) con una serie di accessori realizzati da voi (mascherina e mantello) l'effetto uomo - donna pipistrello sarà garantito! Questo è ancora di moda fra i vestiti di Halloween 2018

Il costume di Halloween da Black Widow e Thor

Un'altra idea per un costume di Halloween ispirato al cinema è scegliere una coppia di personaggi provenienti dall'universo della Marvel. Se siete una coppia che ama esaltare il proprio potenziale sensuale, se trascorrete tutti i giorni in palestra e avete un bel fisico da sfoggiare, vi consigliamo un costume di coppia che unisca due dei supereroi più sexy degli Avengers: un costume  di Halloween da Black Widow e Thor. Per Black Widow vale lo stesso discorso fatto per Catwoman, la differenza è che la maglia deve avere la zip.

gpt

Se volete essere più convincenti, provate a tingere i capelli di rosso! Per il costume di Halloween fai da te Thor invece è ancora più semplice: un grosso martello da realizzare in gommapiuma e una maglia senza maniche abbinata ad un lungo mantello rosso fuoco, nulla di impossibile!

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0