1 5

Pacchetti regalo di Natale eleganti in bianco e nero, il tutorial

/pictures/2014/11/04/pacchetti-regalo-di-natale-eleganti-in-bianco-e-nero-il-tutorial-1044290765[887]x[370]780x325.jpeg Casa & Trend / Photo Courtesy
Pacchetti di Natale in bianco e nero. L'accostamento del bianco e del nero è elegantissimo, anche a Natale! Proprio per questo può essere sfruttato per fare dei pacchetti regalo davvero chic

Pacchetti di Natale in bianco e nero

A Natale è possibile rendere elegante persino un pacchetto regalo! Per i regali di Natale abbiamo deciso di utilizzare l'abbinamento del bianco e del nero, con tanti pom pom bianchi e neri, dei nastrini rossi e delle bacche anch'esse rosse. Per incartare i regali in maniera originale abbiamo ritagliato delle sagome dei soggetti natalizi più amati e li abbiamo dipinti con del colore grigio oppure addobbati con dello spago bianco e rosso. Un tocco simpatico in più deriva dai piccoli pom pom bianchi e neri, che ne dite di legarli tutti insieme per farne un bel festone?

Le confezioni regalo con la carta di giornale

Potete usarli per addobbare una finestra, una porta o semplicemente lo spazio sopra una madia. Non metteteli sotto l'albero però (a meno che dentro non contengano un regalo vero) perché rischiate di deludere i più piccoli.

Come decorare i pacchetti, per Natale ma non solo

Ciò che è sicuro è che i pacchetti in bianco e nero sono di un'eleganza unica, perfetti anche per chi non ama i consueti colori brillanti che si utilizzano a Natale. E quando le feste saranno passate, siamo sicuri che spariranno nella cameretta delle vostre figlie. Oppure potete comunque tenerli con voi, perché i pacchetti non sono belli solo a Natale, ma tutto l'anno!

I tutorial più belli per impacchettare i vostri regali

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0