1 5

Scarpette da elfo fai da te per Carnevale o.. per giocare!

/pictures/2017/01/12/scarpette-da-elfo-fai-da-te-per-carnevale-o-per-giocare-2203167397[5357]x[2231]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Se gennaio è freddo freddo, non importa, cucite queste belle scarpine di elfo per riscaldare piedi gelati, poi giocate a fate ed elfi coi vostri bambini!

Scarpette da elfo fai da te per Carnevale

Se febbraio, il mese del Carnevale è freddo freddo, non importa, cucite queste belle scarpine da abbinare al cappello da elfo per il costume di Carnevale da elfo completo, che vi aiuteranno a riscaldare piedi gelati, poi giocate a fate ed elfi coi vostri bambini! Le scarpette da elfo possono essere create utilizzando una vecchia coperta di lana infletrita, meglio se colorata, oppure un maglione, sempre di lana.

Per creare le scarpette da elfo conviene utilizzare un cartamodello sul quale preparare il disegno vero e proprio delle scarpe. Poi possiamo ritagliarlo per utilizzarlo come base del tutorial. Questo accessorio che ci serve per il costume di Carnevale fai da te possiamo utilizzarlo anche in casa, come pantofole. Le scarpette da elfo, una volta cucite, possono essere decorate in tanti modi, anche con dei simpatici pom pom, oppure ci possiamo disegnare sopra dei divertenti poi. Ricordate che il cappello da elfo potete realizzarlo anche seguendo uno schema di maglia.

Se la festa di Carnevale si tiene in casa possiamo creare le scarpette proprio come se fossero delle pantofoline, mentre invece se daremo fuori o ospiti di qualche amica, sarà meglio pensarle come dei copriscarpe, così da poterli sistemare sopra le scarpe vere e proprie. 

gpt native-middle-foglia-ros-0

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0