1 5

Come fare il costume di Halloween da pipistrello per bambini

Ad Halloween trasformiamo i nostri bambini in tanti piccoli pipistrelli svolazzanti! Con questo tutorial impariamo a relaizzare il costume

Come fare il costume di Halloween da pipistrello per bambini

La febbre da Halloween dilaga e i bimbi sono in fermento perché vorrebbero il costume adatto per andare a una festa insieme al papà? Le idee per i costumi di Halloween abbondano, quindi non disperate! Se proprio non avete voglia di cedere al solito stregone o scheletro di Halloween di turno, visto che già il costume di Halloween da uomo per papà verterà in quella direzione, potete realizzare un simpatico costume da pipistrello con il borsellino a forma di ragno utilizzando degli scampoli di pile nero.

Per il costume da pipistrello potete prendere una semplice maglietta nera e applicare le ali a forma di ventaglio sulle maniche e sulla schiena. Potete utilizzare la macchina per cucire oppure semplicemente una graffettatrice. Quindi prendete due rettangoli di pile, arrotondate il lato superiore e cucite i bordi.

Stesso discorso per il ragnetto: prendete due rettangoli di pile nero e cucitene i bordi, facendo attenzione ad inserire delle striscioline di pile grigio o bianco ai lati. Aggiungete un nastro che farà da tracolla e dei simpatici occhietti.

Ecco fatto, siamo pronti per la fatidica domanda: dolcetto o scherzetto? Quanto a voi potete unirvi alla sfilata del vostro piccolo per Halloween sfoggiando un costume da strega, oppure uno da spaventosa vampira.

gpt

 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0