gpt
gpt
gpt
1 5

Abiti per Capodanno: consigli su vestiti e look delle feste

gpt
/pictures/2016/12/07/gli-abiti-piu-belli-per-capodanno-e-consigli-per-il-tuo-look-delle-feste-1697263554[1223]x[510]1200x500.jpeg iStock

Trovare il look giusto per Capodanno non è impossibile, basta muoversi con un po' di anticipo. Ecco la guida per trovare l'abito perfetto

Abiti Capodanno

Quando si tratta di scegliere l'abito per Capodanno siamo tutte in cerca di un modello che ci faccia sentire bellissime e speciali. Trovarlo però è tutt'altro che semplice. Troppo rosso o con troppe paillettes, troppo semplice o anonimo, troppo lungo o troppo corto. Insomma, non è facile muoversi nel mare magnum delle proposte di Capodanno, stando attente a non spendere troppo e a trovare, al tempo stesso, quello che ci piace, non è impossibile, però, quindi non scoraggiatevi e lasciatevi trasportare dalla magia del Natale ancora per un po'. Se prevedete una cena elegante potete osare un abito lungo, magari con spacco laterale o, se volete puntare sul decolletté, con scollatura vertiginosa. Almeno per questa serata possiamo osare un po' e stuzzicare il nostro lui, come spesso ci dimentichiamo di fare. L'abito lungo va necessariamente indossato con i tacchi, in questo caso, soprattutto se volete slanciarvi meglio scegliere un modello nero, magari con tocchi di luce dati dalle paillettes, che adornano scollatura o dettagli. Date un tocco grintoso al look con le scarpe, sceglietele ricoperte di swarovski, come quelle proposte da Louboutin, magari in una variante meno costosa o di un bel rosso, come porta fortuna. Se avete freddo, abbinateci un capospalla caldo e morbido come una pelliccia sintetica magari corta, tipo bolero, sceglietela in una tonalità neutra, così potrete abbinarla anche ad altri capi nella vita di tutti i giorni, è un capo molto versatile e di grande tendenza per quest'inverno.

gpt

Vestiti Capodanno 2018

Un vestito è sempre un'ottima scelta. Per Capodanno possiamo sbizzarrirci con qualcosa di corto o di lungo, in base al tipo di serata che abbiamo in programma. Possiamo decidere di osare, oppure puntare su un vestito per Capodanno romantico o bon ton. Tutto dipende da come vogliamo sentirci nella notte più lunga e magica dell'anno. Un appuntamento con il guardaroba che però mette in crisi un po' tutte, soprattutto quando non abbiamo le idee chiare su cosa indossare o dobbiamo comprare qualche nuovo vestito. L'ideale è sapere in primis dove trascorreremo il Capodanno, così da scegliere il modello più adatto e poi semplicemente cercare un abito che ci valorizzi e ci faccia sentire bellissime. Per una sera, come dicevamo, possiamo mettere da parte gli abiti più "austeri" che utilizziamo di solito per andare a lavoro o nella vita di tutti i giorni e possiamo scatenarci, osando con colori brillanti, paillettes, scollature e spacchi, l'importante è sentirsi a proprio agio. Ecco qualche modello di vestiti per il Capodanno 2018 a cui ispirarsi:

Come vestirsi a Capodanno

Il primo step è capire che tipo di abito di Capodanno ci serva, in base all'occasione. Una festa in casa? Un party in discoteca? Un Capodanno in piazza? Ogni occasione ha il modello adatto, oppure, occorre cambiare accessori e scarpe per indossare lo stesso abito in occasioni diverse, variabile che non è da sottovalutare perché nessuna di noi vuole comprare l'ennesimo abito da indossare una sola volta all'anno. Meglio quindi optare per un abito dalle linee pulite ed essenziali, in modo che potremo dargli quel tocco personale in più con gli accessori: dai bijoux in oro o argento, passando per le borse, come le tracolline glitterate, oppure la clutch gioiello, senza dimenticare le scarpe, anche loro dal mood sparkling per chi ama osare. Se invece amate i classici, scegliete un vestito nei toni del rosso, dalla nuance classica a quella che sfuma verso il borgogna, ci sono tante proposte che non mancano nelle collezioni delle catene lowcost più celebre come Mango, Zara e Asos, per esempio. Mentre, se volete un look sofisticato, vi consigliamo di dare un'occhiata alle proposte di Max&Co. che propone argento e rosa, con abbinamenti pensati per ogni tipo di donna, dall'amante delle gonne a quella che non rinuncia mai ai pantaloni, neanche per le feste, o chi non rinuncia mai ad indossare abiti particolari e originali, come il modello in lurex grigio monospalla. 

Decorazioni per Capodanno

Come vestirsi per un Capodanno in piazza

Il Capodanno in piazza è uno di quegli appuntamenti irrinunciabili per chi ama trascorrere il veglione sotto le stelle, eppure non è facile riuscire a trovare un look adatto all'occasione. Le temperature solitamente sono basse, a meno che non si decida di trascorrerlo in Australia. Fatto sta che ci sono delle valide opzioni per coprirsi e riuscire a creare un look da festa. Ad esempio, possiamo indossare un ecopelliccia la posto del piumino, indumento super trendy e che si presta a dare immediatamente un tocco glamour al look. Sotto possiamo indossare un paio di pantaloni in velluto e una camicia bonton, oppure per le più freddolose un maglione dai colori natalizi.

Per le scarpe bene gli stivali imbottiti come gli Hug, oppure un paio di stivaletti, se indossate pantaloni skinny, per chi ama dare un tocco sexy anche al look più casual ideale il modello cuissard fino al ginocchio nella versione flat.

Intimo rosso Capodanno

Impossibile rinunciare ad un pizzico di rosso nell'intimo di Capodanno, soprattutto se regalato e siamo un po' superstiziose. In ogni caso durante le feste anche la lingerie diventa protagonista e ci teniamo ad indossare un completino nuovo o che magari riprenda i colori classici di questa festa come l'oro, l'argento e il rosso. Tantissime, come sempre, le proposte da parte dei brand di lingerie: da Intimissimi con la sua Irina Shayk testimonial in un super completino rosso fuoco, passando per Yamamay e la sua collezione ad alto tasso di seduzione, oppure, Oysho che propone anche una vasta gamma di body in pizzo dal colore rosso vino con nastri e trasparenze, perfette per chi ama ammaliare con discrezione. In ogni caso, che siate amanti della lingerie particolare o di quella lineare e semplice, troverete quello che fa al caso vostro, anche Lovable propone completini ispirati alle feste, perfette per le donne dalle curve avvolgenti. Se invece non avete ancora trovato il completino giusto da sfoggiare a Capodanno, potrete sempre chiedere al vostro lui di farvelo regalare.

Trucco Capodanno

Per rendere il nostro look unico non dobbiamo dimenticare il make-up. Possiamo dare maggiore luce agli occhi con un tocco di ombretto oro da usare solo sulla palpebra mobile; se vogliamo invece dare maggiore enfasi alle labbra, oppure creando uno smoky eyes nei toni caldi del marrone. Per un make-up super trendy potete optare per un trucco occhi nei toni del borgogna o del rosso, perfetto per chi ha l'iride chiara, in special modo mette in risalto gli occhi verdi. Se siete amanti dell'argento, sappiate che anche questa nuance continua a mantenere lo scettro tra i trucchi da usare alle feste, l'importante è non abusarne. Magari possiamo scegliere uno smalto argento metallico, uno dei colori più trendy della stagione. La manicure come sempre è un fondamentale biglietto da visita e alle feste non si può trascurarla, se siamo particolarmente brave potremmo anche sfoggiare una nail art divertente, su YouTube ci sono tantissimi tutorial al riguardo.

 

 
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt
gpt skin_mobile-cucina-0-0