1 5

Abiti per Capodanno, proposte super chic per tutte

/pictures/2015/11/27/abiti-capodanno-2015-1507369021[3079]x[1287]1200x500.jpeg
Un ultimo dell'anno super chic scegliendo gli abiti e gli accessori giusti. Ecco alcuni consigli per essere al top

Abiti Capodanno 2015

Passato il Natale, la tanto attesa fine dell'anno si avvicina e anche in quell'occasione vogliamo trovare un look che stupisca tutti, del resto è la notte più pazza dell'anno, in cui tutto è concesso, compresa qualche stravaganza.
Ecco allora qualche suggerimento su come vestirsi a Capodanno la notte del 31, non importa che voi siate in piazza a fare casino o a casa di amici a stappare davanti al caminetto, quello che conta è (innanzitutto, stare in ottima compagnia) sentirsi al top in qualsiasi circostanza e non dimenticare l'intimo rosso di Capodanno.
 

Capelli, acconciature per le feste da provare

Abiti Capodanno 2015 on line

Siamo delle fans dello shopping on line, non solo perché possiamo acquistare comodamente da casa senza fare code in camerino o per il parcheggio, ma anche perché possiamo approfittare di tantissime offerte. Ad esempio, molti siti come Asos, Zalando, Saldi Privati, propongono prezzi bassissimi e promozioni proprio in prossimità delle feste. La selezione dei capi è già affidata ai nostri gusti e ci troviamo anche semplificato il "faticoso" lavoro di scelta nel mare magnum di proposte.

Natale, idee beauty sotto i 20 euro

Gonne per Capodanno

Se non volete indossare un vestito, potete optare per una gonna. Quest'anno i modelli più in voga sono quelli a matita ricoperti di paillettes color oro. Se non siete così "coraggiose", anche un modello classico in rosso e nero può andare più che bene. L'importante è che il taglio vi valorizzi e vi faccia sentire a vostro agio. Se siete modaiole scegliete un modello in ecopelle, magari lungo appena sotto il ginocchio e a pieghe. L'effetto super sexy è assicurato.

Scarpe comode per Capodanno

Indossare capi eleganti senza le scarpe giuste può rovinare il risultato, ma è anche vero che occorre scegliere con cura il modello da indossare perchè è vero che vogliamo apparire in forma, ma altrettanto vero che vogliamo divertirci e stare comode per poterci muovere liberamente e ballare tutta la notte. Quindi, via libera ai tacchi ma meglio se a pianta larga o non eccessivamente alti, perfette le scarpe o i sandali con il plateau che danno maggiore stabilità al piede.

Orecchini e accessori per capodanno

Un outfit non può definirsi completo senza accessori, soprattutto a Capodanno, periodo in cui è possibile esagerare e magari osare con cerchietti per i capelli a tema, cappelli stravaganti o gioielli appariscenti. Se legate i capelli optate per un paio di orecchini chandelier vistosi, magari decorati con pietre e swarovski, oppure dal mood etnico, se vi piace lo stile rilassato.

Look Capodanno curvy

Il mondo curvy è sempre più considerato e apprezzato dai brand di moda, che pian piano stanno proponendo collezioni sempre più in linea anche con le esigenze di chi ha qualche chiletto in più e ne va orgogliosa.

Bene gli abiti che mettano in risalto la silhouette ma senza esagerare. Se mettete in evidenza in decoletté non esagerate con spacchi e aderenze, ad esempio, sui fianchi. Optate per il nero con dettagli in rosso e oro per gli accessori. 

Vestiti Capodanno 2015 Zara

Il caro vecchio Zara viene in nostro soccorso anche per Capodanno, il brand lowcost dà spesso spazio a colllezioni ad hoc per le feste. Non solo rosso: quest'anno tantissimi abiti, ma anche pantaloni palazzo con il nero protagonista. Velluto, trasparenze e lurex protagonisti. Tra le proposte non mancano anche scarpe e accessori da abbinare al look per le feste che preferite. 

gpt skin_mobile-moda-0