1 5

Abiti per Natale: tante idee per feste super chic

gpt
/pictures/2015/11/20/abiti-per-natale-dai-maglioni-ai-collant-vestiti-per-le-feste-779844925[1644]x[686]1200x500.jpeg
Maglioni, collant e accessori a tema natalizio, ecco l'abbigliamento giusto per le feste. Scopri cosa non può mancare nel tuo guardaroba di Natale

Abiti per Natale

Le festività sono alle porte e desideriamo indossare capi che ci facciano entrare appieno nel mood natalizio. Le feste di Natale sono un'occasione per riunirci con famiglia ed amici, ma anche per staccare un po' dal lavoro e dallo stress della vita quotidiana. I colori classici in queste occasioni restano il rosso, l'oro, l'argento e il nero che è sempre un passepartout per abbinare queste nuance senza errori. Sì perché il passo falso è sempre dietro l'angolo e sembrare una pallina, o peggio, un albero di Natale, è un attimo. Il risultato, come sempre, deve essere glamour e raffinato, anche se scegliamo di indossare un maglione ironico con stampe di Babbo Natale o delle renne e, ovviamente, deve farci sentire a nostro agio. Il trucco, quindi, è spezzare i colori natalizi con colori più sobri e neutri. Vediamo qualche consiglio utile.

gpt

Dove cerco abiti per Natale?

Sono tantissimi i siti di shopping on line che già propongono a prezzi ragionevoli vestiti natalizi: abiti sensuali o romantici, in rosso o in paillettes dorate, ma anche in total black con dettagli in argento.  Su Zalando o Asos, ad esempio, ci sono già tantissime proposte con capi selezionati che facilitano la scelta per chi magari fatica a trovare gli abbinamenti giusti, o non è aggiornato sulle ultime tendenze.
Molti anche i brand che propongono, nelle loro collezioni invernali, delle limited edition di capi dedicati al Natale e al Capodanno come Pimkie, Benetton, Stradivarius, Zara, Bershka, Stefanel e tantissimi altri, pronti a vestirci per le feste con le loro proposte super cool. Certo, sarebbe meglio aspettare i saldi, ma tutte desideriamo presentarci agli appuntamenti durante le festività con qualcosa di nuovo, a volte basta anche solo un accessorio o un paio di scarpe.

Intimo per Natale, le proposte più sexy

Maglioni natalizi

Non solo eleganza, anche ironia, e cosa c'è di meglio dei maglioni a tema natalizio come quelli indossati da Renée Zellweger quando vesteva i panni di Bridget Jones. Perfetti da indossare la mattina di Natale, ad esempio, per dare allegria a tutta la famiglia o nel momento di raccoglimento per scartare i regali, un po' meno se avete un appuntamento galante la sera con il vostro lui, in quel caso meglio puntare su un vestito rosso. Abbinateli ad un paio di leggings, per sdrammatizzarli o a dei semplici jeans, se vi fanno sentire più a vostro agio. Una bella idea anche da regalare al resto della famiglia, se lo passeremo a casa tutti insieme.

Il vestito giusto per Natale 

Molte di noi vogliono indossare un vestito a Natale, ma quale scegliere? E quali scarpe o accessori abbinarci? Come dicevamo prima, il trucco è spezzare i colori natalizi con nuance più neutre. Il nero ci viene sicuramente in nostro aiuto. Se abbiamo scelto un vestito rosso, per evitare di sembrare una pallina di Natale, indossiamo quindi un cappotto e delle scarpe nere ed utilizziamo un trucco opaco su occhi e labbra. Se, invece, abbiamo scelto un vestito nero, possiamo sbizzarrirci con accessori rossi o dorati. Il verde è un colore molto natalizio è spesso si rischia di sembrare un vero e proprio albero di Natale, ecco perchè sarebbe meglio optare per un vestito verde a fantasia o di una tonalità differente rispetto agli addobbi. 

Abiti per Capodanno

Per Capodanno, via libera ad abiti super seducenti e finalmente si può osare senza sentirsi eccessivamente ridicole. Quindi optare pure per paillettes, scollature, spacchi, possibilmente non tutt'insieme. Scegliete un colore come l'oro se siete scure o rosso se siete, invece, bionde. A Capodanno potete esagerare, quindi non siate troppo rigide e giocate con la moda. Se prevedete una serata in discoteca, ad esempio, potete optare per un vestitino sexy, nero o nei toni del rosso, per un party a casa di amici scegliete una gonna a pieghe metallizzata abbinata ad una canottiera in sera e un maxi cardigan in lana, sarete perfette. Giocate con gli accessori e soprattutto, mettetevi scarpe che vi permettano di divertirvi!

 

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0